Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.
20 Bellezze Vietnamite Che Hanno Conquistato Il Mondo
Controlla i migliori siti per trascorrere un buon momento con belle donne
Abbiamo le donne single più belle da trovare qui
Perché le donne vietnamite sono così calde?
Le ragazze vietnamite calde si preoccupano molto di ciò che gli altri pensano del loro aspetto, quindi potrebbe essere per questo che si sforzano di essere sempre belle. Insieme ad altri popoli dell’Indocina e del Sud-est asiatico, i vietnamiti per lo più mongoloidi hanno un’apparente mescolanza della razza australoide. In Vietnam, ex colonia francese da molti anni, nacque un’intera generazione di meticci franco-vietnamiti. La cultura e l’aspetto delle bellezze vietnamite sono state influenzate dai vicini dell’Asia orientale, del sud-est asiatico e dagli europei.
Le donne vietnamite calde non hanno un aspetto autentico. Puoi incontrare una bomba vietnamita che sembra coreani o giapponese. Inoltre, alcuni di loro sono simili al giapponese, tailandese, filippino, o anche Donne latine. Il sangue misto è comune in Vietnam, quindi le ragazze vietnamite calde ’ il fascino straordinario consiste nella combinazione perfetta delle migliori caratteristiche ereditate da popoli diversi. Ecco perché le ragazze vietnamite sexy sembrano così calde e quasi tutti gli uomini occidentali possono trovare in questo paese una donna con l’aspetto desiderato.
Bellezza
Le ragazze sexy vietnamite possono essere considerate le più belle e donne asiatiche calde. Se confrontiamo il vietnamita, ad esempio, con femmine giapponesi, quindi le calde donne vietnamite, di regola, hanno una crescita più elevata e forme corporee più femminili. Ogni anno, le ragazze vietnamite calde prendono parte a vari concorsi di bellezza e spesso si classificano tra le prime dieci. In Vietnam, si svolgono regolarmente concorsi di bellezza, in particolare nella località balneare di Nha Trang, che è considerata la località principale del paese.
Caratteristiche fisiche
Le ragazze vietnamite sexy di solito hanno la pelle pallida, gli occhi grandi, i nasi piccoli, il mento a punta e i capelli lisci setosi. Le femmine che vivono in Vietnam prestano molta attenzione al candore della loro pelle e cercano di evitare l’abbronzatura con tutti i mezzi. Pertanto, le ragazze vietnamite calde si avvolgono in abiti dalla testa ai piedi, indossano guanti e usano i filtri solari anche con il calore di 30 gradi. Oltre alle giuste proporzioni dei loro tratti facciali, l’aspetto di queste ragazze dipende anche dalla loro salute corporea e mentale.
Nella vita di tutti i giorni, le bellezze vietnamite si vestono quasi allo stesso modo delle donne dall’Europa. Per occasioni speciali come matrimoni, indossano il costume nazionale chiamato Áo dài, composto da una lunga camicia di colori vivaci e pantaloni harem. Con l’età, l’aspetto naturale delle donne vietnamite sexy cambia leggermente. Sanno come mantenere la loro bellezza naturale usando antiche ricette. La capacità di mantenere la tranquillità in qualsiasi circostanza contribuisce anche alla nuova comparsa di ragazze calde del Vietnam.
Cultura
La natura gentile delle calde ragazze vietnamite, la loro classica comprensione del ruolo di uomo e l’atteggiamento corrispondente nei suoi confronti sono molto apprezzati dai rappresentanti del genere più forte. Una ragazza vietnamita sexy non insisterà sull’uguaglianza con il suo uomo. Queste femmine non lottano per l’emancipazione, nel senso che fanno le donne dei paesi occidentali. Le bellezze vietnamite aderiscono ai valori tradizionali e accettano volentieri lo stile di vita patriarcale nelle loro famiglie.
Durante la guerra del Vietnam, circa 20.000 militari americani sposarono le scarpe vietnamite e le portarono negli Stati Uniti. Inoltre, molte donne vietnamite sexy avevano figli illegittimi dagli americani. Dopo il ritiro dell’esercito americano dal Vietnam, queste donne hanno avuto difficoltà. Tuttavia, le autorità americane hanno rilasciato visti e molti di loro sono immigrati negli Stati Uniti. Altri hanno dovuto fuggire nei paesi vicini e adottare altre culture.
Popolarità tra gli uomini
Oggi molti giovani vietnamiti sposano gli stranieri e vanno all’estero. Incontrano uomini di altri paesi online e riescono a realizzare il loro sogno di trasferirsi in altri paesi più ricchi. Principalmente, le bellezze del Vietnam provengono da famiglie numerose, quindi conoscono i dettagli della psicologia maschile. Queste donne sono abituate ad agire in modo educato e un po ‘dipendente. Adula l’ego degli uomini, siano essi americani, europei o cinesi. Ogni donna vietnamita vede suo marito come la sua massima priorità, e questo li rende partner ideali per la vita.
Trascorri una buona vita con calde spose vietnamite da qui
Le 20 migliori ragazze vietnamite più calde
La nostra lista delle 20 donne vietnamite più belle e calde comprende famose attrici, cantanti, modelle vietnamite e vincitrici di concorsi di bellezza nazionali e internazionali. Alcuni di loro vivono e lavorano in Vietnam, mentre altri hanno radici vietnamite e risiedono in altri paesi. Scopri di più sulle bellezze vietnamite e sui loro successi qui.
1. Angie Vu Ha
Angie Vu Ha (nata nel 1987) è una famosa attrice, modella, produttrice e ragazza calda del Vietnam. Angie wаѕ bоrn in Vіеtnаm ma ora vive a New Yоrk. Angie è una personalità versatile e colorata. Era impegnata nella danza, nella modellistica, nell’hosting televisivo, nella produzione della propria musica e nella recitazione di film e pezzi teatrali. Inoltre, ha il titolo di DJ più sexy dell’Asia. Nel 2012, è stata anche riconosciuta come Miss Social di Playboy. Angie gestisce la sua agenzia di modelle e produce la sua linea di lingerie.
2. Anh Thu
Anh Thu (nato nel 1982) è una delle bellezze vietnamite. È una top model, bellissima cantante e attrice di talento. È diventata famosa per i suoi ruoli nel film Long Legged Girls (2004), così come in Tropical Snow (2006), Hoa thiên đi建u (2008) serie TV. Alla Miss Vietnam Photogenic Pageant 2002, ha vinto il titolo di Miss Civic White ed è stata riconosciuta come la migliore modella ai Vietnam Model Awards 2004. Inoltre, Anh è diventata la migliore attrice al decimo Ochna Integerrima Awards.
3. Bebe Pham
Bebe Pham (nato nel 1983) è una modella e attrice vietnamita. Si interessò alla modellazione da bambina. Quindi, ha iniziato a studiare le basi della modellazione. Le fu offerto di lavorare per un francese agenzia di modelle LYDAC ed è stata classificata 3 ° nella competizione Vietnam SuperModel 2005. Questo le ha aperto le porte di numerose agenzie di moda internazionali. Bebe è la prima modella vietnamita ad essere addestrata nella modellistica subacquea, ed è apparsa nel calendario Nautical Angels Underwater 2007. Quindi, la carriera di modella l’ha portata ad apparire nei film.
4. Diem My
Vu Pham Diem My (nato nel 1990) è un’attrice, modella e MC vietnamita. È meglio conosciuta con il nome d’arte Diem My 9x. Recita dal 1995, quando aveva solo cinque anni. Ha partecipato ai concorsi Miss World Vietnamita e Miss World Beauty 2010. Quindi, si è esibita in film di successo come Lips in the Rain, Hong Dress al 24 ° piano, Very Old Girl Chieu, Run Away Then Calculate, Murder Lens, Love and Ambition.
5. Elizabeth Thuy Tien
Elizabeth Thuy Tien (nata nel 1983) è una modella, cantautrice, attrice e filantropo vietnamita. Straordinaria alta per una donna vietnamita calda con 175 cm (5’9 ”) altezza, divenne rapidamente la modella più conosciuta sulle passerelle, prima in Vietnam e poi negli Stati Uniti. È apparsa sulle copertine di numerose riviste di moda e dei numerosi spettacoli di varietà Paris By Night, che è molto popolare tra la diaspora vietnamita negli Stati Uniti. Esegue anche le sue canzoni in vietnamita.
6. Elly Tran Ha
Elly Tran Ha (nata nel 1987) è una modella vietnamita, idolo bikini e attrice. Quando era molto giovane, la sua famiglia si trasferì negli Stati Uniti ma tornò in Vietnam quando era adolescente. I suoi coetanei hanno spesso preso in giro Elly a causa del suo rapido sviluppo del corpo. È diventata famosa quando le sue foto di bikini sono apparse online. Ha anche recitato in diversi film, tra cui Ghost School, Kitchen Lady, Upstream Aspirations e Pearls. Elly ha promosso un gioco online RAN Return in Indonesia. Oggi ha migliaia di follower su Instagram.
7. Ha Anh Vu
Ha Anh Vu o Vũ Nguyễn Hà Anh (nato nel 1982) è un modello, cantante e autore vietnamita. Ha partecipato ai concorsi Miss Universo Vietnam e Miss Terra nel 2006. Sebbene non abbia vinto, è diventata famosa in Vietnam. Successivamente, ha vinto il primo modello professionale europeo e il premio Asian Face nel Regno Unito. Ha lavorato con diversi marchi internazionali e ha partecipato a numerose sfilate di moda. È stata anche invitata a fare il giudice al Next Top Model 2010. Nel 2011, ha registrato la sua prima canzone Model (Take My Picture). Inoltre, ha collaborato con molte fondazioni di beneficenza.
8. Hai Bang
Hai Bang (nato nel 1988) è un cantante vietnamita bellissimo e di talento. Era un membro della band dei White Cloud che eseguiva canzoni per giovani. Quindi, Hai Bang ha scelto il forte stile di personalità di una ragazza moderna per il suo percorso da solista. I suoi due generi musicali principali sono R&B e ballate. Da allora, è diventata un’influencer su Instagram e ha attratto oltre 200 mila follower. Con i capelli lunghi e la classica bellezza vietnamita, non c’è da meravigliarsi che abbia fatto carriera.
9. Jennifer Pham
Jennifer Pham (nato nel 1985) è una regina di bellezza, attrice, modella, conduttrice televisiva vietnamita e MC. È stata incoronata Miss Vietnam USA secondo classificato nel 2004, Vietnam American Top Model nel 2005, Miss Vietnam Southern California nel 2006 e Miss Asia USA nel 2006. Quando Jennifer tornò in Vietnam, si sposò, divorziò e si sposò di nuovo. Ha avuto un ruolo in un film e si è dedicata ai doveri filantropici lavorando in diversi paesi.
10. Kim Lee
Kim Lee (nato nel 1988 negli Stati Uniti) è un modello e DJ con radici vietnamite e francesi. Si è laureata alla Scratch Academy di Los Angeles, California. Nel 2011, è stata nominata la donna più sexy del mondo. La sua lista di apparizioni e risultati è lunga un miglio. Oltre alla modellazione, è apparsa sulle copertine di molte riviste patinate, ha partecipato a video musicali, oltre a recitare in film e serie TV. Come DJ, ha suonato al Future Music Festival di Kuala Lumpur, Pacha NYC, Drai’s Beach Club Vegas e Marquee Vegas.
Solo il profilo delle ragazze più calde Qui
11. Le Hoang Bao Tran
Le Hoang Bao Tran (nato nel 1998) è un modello vietnamita. Ha iniziato la sua strada verso la fama molto presto. Bao Tran stava camminando sulla passerella della moda all’età di 11 anni ed era già stato notato dai media. Al Teen Model Contest nel 2009, ha vinto il premio principale. Dopo questo concorso, è stata invitata a servizi fotografici di moda da molte agenzie e riviste. Con un viso affascinante e un’altezza di 1,72 m, Le Hoang Bao Tran è elencato come uno dei migliori modelli più giovani del Vietnam.
12. Luu Thi Diem Huong
Luu Thi Diem Huong (nato nel 1990) è un modello vietnamita e Miss Vietnam World 2010. Ha rappresentato il suo paese nel concorso di Miss Earth 2010, dove si è classificata nella Top 14, sebbene fosse una delle preferite insieme al vincitore. Ha anche partecipato alla Top 5 del concorso Miss Talent ed è stata nominata la modella Best Swimsuit nel concorso Miss Earth. Al momento, è sposata e ha un figlio. Ha aperto una panetteria privata nella capitale del Vietnam.
13. Ly Nha Ky
Ly Nha Ky (nata nel 1982) è un’attrice, modella e imprenditrice vietnamita. Studia in Germania da cinque anni. Quindi, è tornata nel suo paese d’origine per stare vicino alla sua famiglia. Ly Nha Ky aveva l’ambizione di diventare un’attrice e il suo sogno si avverava. Ha vinto la fama per il suo ruolo nella serie TV Kieu and the Giants (2008). Quindi, è apparsa in diversi film. Nel 2011, è stata nominata la prima ambasciatrice del turismo del Vietnam. Nel 2016, ha ricevuto il titolo di Principessa dell’Asia conferito dal Sultanato di Bangsamoro, nelle Filippine.
14. Nguyen Thi Huyen
Nguyen Thi Huyen (nato nel 1985) è un modello vietnamita e Miss Vietnam 2004. A 19 anni, ha vinto la corona di Miss Vietnam nel 2004. Quindi, è diventata semifinalista a Miss World 2004. Nguyen si è laureata in giornalismo presso un’università del Regno Unito e ha conseguito il dottorato di ricerca. dall’Accademia di giornalismo e comunicazione. Nel 2007, si è sposata e ha continuato a lavorare in TV. Di recente ha registrato la propria società di comunicazione.
15. Nguyen Thuy Lam
Nguyen Thuy Lam (nato nel 1987) è una cantante, attrice vietnamita. Ha vinto i titoli di Miss Talent e Miss Internet a Miss Universo Vietnam 2008. Come vincitrice, le è stato assegnato $ 12.000 e ha ottenuto il diritto di rappresentare il suo paese nel concorso Miss Universo 2008. Thuy Lam è entrato tra i primi 10 finalisti nel concorso per il miglior costume nazionale e i primi 5 finalisti nella sfilata di moda più affascinante di Áo Dài. Al momento, è sposata e lavora come cantante e attrice.
16. Mai Phuong Thuy
Mai Phuong Thuy (nato nel 1988) è un’attrice, modella e regina di bellezza vietnamita. Quando aveva solo 18 anni, Mai iniziò a essere incoronata Miss Vietnam 2006 a Varsavia, in Polonia. Alla fine, ha preso parte al concorso di bellezza Miss World e ha vinto gli spettatori ’ voti in tutto il mondo. Come Miss Vietnam, ha trascorso molto tempo e sforzi a raccogliere fondi per scopi di beneficenza. Ora Mai Phuong Thuy lavora come modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva.
17. Maggie Q
Maggie Q (nato nel 1979) è un’attrice, modella e attivista per i diritti degli animali con geni irlandesi, polacchi e vietnamiti. È nata e ha studiato alle Hawaii, negli Stati Uniti. Grazie al supporto dei suoi genitori ’, è stata in grado di iniziare una carriera nella modellistica e nella recitazione. Innanzitutto, ha lavorato in passerella a Tokyo. È apparsa in diverse produzioni televisive, così come in film di Hollywood come Mission Impossible 3, Divergent e i suoi due sequel. Ha anche avuto un ruolo di protagonista come agente speciale dell’FBI nella serie di thriller politici Designated Survivor (2016 – 2019).
18. Michelle Phan
Michelle Phan (nata nel 1987 a Boston, negli Stati Uniti) è un’esperta di trucco vietnamita, imprenditrice, doppiatrice e star di Youtube. Nel 2005, Phan ha lanciato un blog personale con tutorial sul trucco. Al momento, questa giovane donna intelligente è nota per i suoi video di moda e bellezza su YouTube. Ha oltre un miliardo di visualizzazioni e circa 7,5 milioni di follower. È anche co-fondatrice di Ipsy, la più grande comunità di bellezza online del mondo, e proprietaria della famosa linea EM Cosmetics.
19. Phan Nhu Thao
Phan Nhu Thao (nato nel 1988) è un modello vietnamita. Possiede un corpo desiderabile e un’altezza di 1,73 m. Inoltre, ha una dolce bellezza vietnamita pura. È stata nominata la top model del Vietnam nel 2008 quando aveva 20 anni. Quindi, ha ottenuto fama grazie alla sua apparizione nel secondo round del concorso Next Top Model in Asia. Sfortunatamente, è stata eliminata da quella competizione. Tuttavia, questo fatto non sembrava fermare la sua popolarità.
20. Rima Nguyen
Rima Nguyen (nata nel 1995) è una modella e attrice vietnamita. All’età di 14 anni, ha vinto nel concorso Pink Face del quotidiano Mat Tim. Questa vittoria le ha portato molte offerte di modelle. Nel 2016, è stata tra i primi nove concorrenti nella competizione Ao Dai. Ha anche partecipato al concorso di Miss World Vietnam. Di conseguenza, il suo viso è apparso su varie riviste e ha anche avuto la possibilità di lavorare per i marchi più famosi. Inoltre, ha preso parte a molte sfilate di moda. Secondo le votazioni tenutesi nel 2018, Rima Nguyen era al quarto posto nella lista dei modelli vietnamiti più caldi del mondo.
Conclusione
Questo articolo sulle ragazze vietnamite calde ha messo in evidenza vari aspetti delle donne vietnamite, tra cui bellezza, cultura e valori. Le donne vietnamite sono conosciute per le loro caratteristiche sorprendenti, la natura delicata e i forti valori familiari. Hanno anche un ricco patrimonio culturale, che è evidente nel loro abito tradizionale, musica e festival. In conclusione, le ragazze vietnamite sono altamente desiderabili e attraenti, non solo per la loro bellezza, ma anche per i loro valori e personalità. Sono una grande miscela di valori tradizionali e aspirazioni moderne, rendendoli partner di vita perfetti.
Autore del progetto

Storie felici
Se hai ancora qualche malinteso con la sposa dell'ordine della posta, è meglio leggere alcune storie di sposi per posta reali.