Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.
Le 20 Migliori Ragazze Coreane Super Hot Del Nostro Tempo
Non sarai deluso dalle donne dei migliori siti
Abbiamo le donne single più belle da trovare qui
Perché sono desiderabili ragazze coreane calde
Distinte da donne di altri paesi asiatici, le donne coreane sono considerate le più calde a causa della loro bellezza unica, caratteristiche fisiche, abitudini di appuntamenti e altro ancora.
Bellezza
Le donne sexy coreane sono affascinanti e hanno una disposizione relativamente più calma rispetto alle altre ragazze asiatiche. La bellezza di ogni donna sta nel livello di femminilità che trasuda, e le ragazze coreane sono molto concentrate sull’essere così. I coreani si sforzano di apparire bene indipendentemente dal genere.
Gli standard di bellezza in Corea favoriscono una figura alta e snella, un viso piccolo, un aspetto da bambola e un buon numero di hot Ragazze coreane sono andato sotto i ferri per soddisfare questi standard. Quindi, se le donne di bell’aspetto fanno per te, dovresti scegliere una ragazza coreana sexy.
Caratteristiche fisiche
Quando incontriamo per la prima volta un potenziale amante o amico, una cosa che cattura la nostra attenzione è la loro anatomia – gambe, occhi, labbra, busto, forma del corpo, ecc. Le ragazze sexy coreane hanno una miscela unica. Difficilmente si può dare un’occhiata a loro e non sbavare.
Quando incontri una ragazza coreana per la prima volta, molto probabilmente noterai il suo stile di abbigliamento. Questo perché hanno una visione diversa della moda rispetto ad altri donne asiatiche calde. Le ragazze coreane più calde ritraggono sia l’eleganza che la decenza nel loro vestire. Ad esempio, le ragazze di solito non scelgono pantaloni a vita bassa.
Un’altra caratteristica che si tende a notare quando incontra una ragazza coreana calda (online o di persona) per la prima volta è la sua carnagione. Ragazze di Cina e Giappone sono di pelle chiara, ma le donne coreane calde sono molto più giuste.
Le ragazze coreane sono benedette con occhi più piccoli, labbra e nasi appuntiti stretti con sopracciglia rifinite.
Le ragazze coreane più calde non governano i capelli in un modo che diventa irritante per gli spettatori. Invece, le ragazze coreane si incerano i capelli su gambe, ascelle e mento. Alcuni credono che crescere i capelli su una parte del loro corpo dia loro un aspetto maschile, quindi lo eliminano.
Cultura
La cultura degli appuntamenti coreani è piuttosto semplice. Ma, se esci con una donna coreana, ci sono alcune cose da notare:
- Rispetto per la loro cultura. Se esci con una donna coreana calda, impara ad apprezzare i valori e le norme del popolo coreano. I coreani sono a conoscenza della famiglia. L’amore condiviso e il legame all’interno delle famiglie è forte.
- Le ragazze coreane sono conservatrici. È una rarità trovare una ragazza coreana che mostra apertamente affetto. Una tipica ragazza coreana difficilmente bacia in pubblico, abbracci o lap dance con il sesso opposto in luoghi pubblici.
- Le donne coreane più calde adorano uscire con leader e non ragazzi. In altre parole, queste donne vogliono sempre che i loro uomini siano al comando. Quindi preparati a dominarlo sulla tua ragazza coreana in modo dolce.
- Se ti mancano buone capacità comunicative, uscire con una ragazza coreana sarebbe difficile per te.
La maggior parte delle ragazze coreane calde sono cresciute per rispettare gli uomini, essere leali e assumere un ruolo più sottomesso nella relazione, mentre alcune sono addestrate a diventare casalinghe. Tuttavia, questa cultura sta gradualmente cambiando, poiché sempre più ragazze coreane sono focalizzate sulla carriera e vorrebbero ottenere grandi risultati con il loro straniero.
Popolarità tra gli uomini
La cultura coreana non discrimina le donne. I genitori coreani sono aperti a dare le loro figlie agli uomini occidentali o europei. Molte ragazze coreane si sono collegate con successo a uomini stranieri e li considerano più romantici e amorevoli di alcuni uomini locali.
Nonostante siano tradizionali fino in fondo, le ragazze coreane scelgono ciò che le rende felici indipendentemente dalla razza. Quindi, se sei alla ricerca di ragazze coreane calde con cui uscire o connetterti, molto probabilmente ti fornirebbero tutte le qualità che cerchi in una donna. Inoltre, se ti stai chiedendo come ti tratteranno i coreani, ti assicuro che sono molto amichevoli.
Per darti un’occhiata a come appare una donna coreana calda, sexy e di successo, ecco un elenco delle 20 ragazze coreane più calde che ti lasceranno a bocca aperta.
Non perdere l'occasione di incontrare donne calde da qui
Le 20 migliori ragazze coreane più calde
Choi Sora (Modello)
Choi è nato il 5 settembre 1992 a Bucheon, in Corea del Sud. La ragazza coreana sexy di 28 anni ha fatto le onde per la prima volta alla terza edizione del Next Top Model della Corea. È diventata famosa dopo la sua apparizione sulla pista Louis Vuitton Cruise nel 2014. Solo nel 2017, ha superato 50 spettacoli in tutto il mondo.
Ha lavorato con i migliori designer di tutto il mondo, come Vera Wang, Fendi, Marc Jacobs, Calvin Klein, ecc.
Jang Yoon-Ju (Modello / Cantante / Attrice)
Yoon-Ju è nato il 7 novembre 1980. Tuttavia, è ancora il suo vecchio io, sempre alla ricerca di peng, sexy e seducente nonostante la sua età. Una madre coreana di uno, Yoon-Ju è una modella, presentatrice televisiva, cantante, cantautrice e attrice. Yoon-Ju aveva 17 anni quando iniziò la sua carriera di modella ed era concentrata e resiliente.
Yoon-Ju è diventato uno dei modelli di moda coreani di maggior successo, con una carriera che dura da quasi due decenni. Ha anche vinto la migliore Radio D.J. ai KBS Entertainment Awards 2013 per la radio sul tetto di KBS Cool FM. Inoltre, come cantautore, Jang ha pubblicato due album, Dream (2008) e I’m Fine (2012).
Kang Ji-young (Modello / Attrice)
Kang Ji-young (a.k.a, J.Y.) è nato a Paju, Gyeonggi, Corea del Sud, il 18 gennaio 1994. Tuttavia, questa bellissima cantante e attrice sudcoreana sexy di 28 anni ha sede in Giappone. È anche un ex membro del gruppo femminile sudcoreano Kara. La forte dedizione di J.Y. ’ alla sua carriera l’ha portata sotto i riflettori.
Jiyoung ha iniziato a lavorare con SweetPower, un’agenzia giapponese, come attrice e modella nel 2014. Il suo primo periodo di recitazione è stato il suo ruolo di Yukime nel film d’azione Hell Teacher Nube. È stata nominata come migliore attrice non protagonista all’83 ° Drama Academy Awards.
Go Ara (Modello / Attrice)
Go Ara è una ragazza coreana nata l’11 febbraio 1990 in Corea del Sud.
È un’attrice e modella nota per il suo ruolo nelle serie televisive Sharp (2003), Direzione a terra (2009), Risposta 1994 (2013), Sei tutto circondato (2014), Nero (2017), e molti altri. È attiva nel settore dell’intrattenimento dal 2013.
Bae Suzy (Attrice / Cantante)
Bae Suzy, nata il 10 ottobre 1994 a Gwangju, in Corea del Sud, è cantante, attrice e modella. La cantante e attrice coreana di 25 anni ha recitato in 6 film, 12 serie TV e ospitato cinque programmi televisivi. L’ex membro di Miss A, un gruppo di ragazze sotto JYP Entertainment, è diventato famoso dopo essere apparso in film come Real (2017), The Sound of a Flower (2015), Live your Strength (2020), e Paese delle meraviglie (2021). Sin dal suo debutto cinematografico di successo, è stata salutata come “ The Nation’s First Love ” nel suo paese. Bae è anche apparso nella serie TV My Love From The Star, Startup, Vagabond, e Mentre dormivi.
Kim So-Yun (Attrice)
Kim So-Yun è nato il 6 settembre 1989. È un’attrice sudcoreana che viene da Namyangju, in Corea del Sud. Ha frequentato la prestigiosa Università di Chung Ang, dove ha studiato arti teatrali. Kim è diventata famosa nel 2009 dopo essere stata protagonista del popolare dramma televisivo Ragazzi sopra i fiori. Da allora ha recitato in molti altri film, come Happiness in the Wind (2010), Mille baci (2011 – 12), Liar Game (2014), Scholar Who Walks the Night (2015
Song Hye-Kyo (Attrice)
Song Hye-Kyo è nata il 22 novembre 1981. L’attrice pluripremiata è famosa per le esibizioni in drammi televisivi Autunno nel mio cuore nel 2000, All In nel 2003, Full House nel 2004, That Winter, the Wind Blows (2013), e Discendenti del sole nel 2016. Song Hye-Kyo ha studiato arti teatrali all’Università di Sejong, in Corea del Sud. Inoltre, ha recitato in film come The Grandmaster nel 2013, My Brilliant Life nel 2014 e The Queens nel 2015.
Park Ji-Yeon (Attrice)
Jiyeon è nato il 7 giugno 1993 a Seoul, in Corea del Sud. Era un membro di T-ara, il gruppo di ragazze più vendute a cui si è unita nel 2009 prima di andare da sola nel 2014. Il 27enne ha anche recitato in vari drammi televisivi, come Soul (2009), Master of Study (2010), Dream High (2012), e Triangolo (2014).
Inoltre, questa pluripremiata attrice e cantante ha recitato in vari film, tra cui Bloody Camp (2012) e Encounter (2015).
Park Sun-young (Cantante / attrice)
Park Sun-young (nome d’arte Luna) è nato il 12 agosto 1993. La famosa cantante, attrice musicale e conduttrice televisiva sudcoreana faceva parte di un gruppo femminile F (X). Luna ha fatto passi da gigante come attrice musicale partecipando a versioni originali e coreane di musical teatrali. Alcuni includono Legally Blonde, Coyote Ugly, High School Musical on Stage !, In the Heights, Rebecca, Rudolf (The Last Kiss), e Andato con il vento. Il segreto dell’uomo fulmine (2015) la presenta anche lei.
Irene Kim (Modello Influencer / Tv Presenter)
Irene Kim è nata in Iowa, negli Stati Uniti, da genitori sudcoreani il 6 novembre 1987. Ha frequentato il Fashion Institute of Technology di New York, laureandosi in Textile Design. Nel 2012, Kim ha fatto il suo primo spettacolo in passerella per Jardin de Chouette e SJYP.
Mulberry, Ferragamo, MATCHESFASHION, MaxMara, Calvin Klein, Charles & Keith e Chanel sono designer che hanno chiesto i suoi servizi.
Irene è la collaboratrice di bellezza globale di Estée Lauder insieme a Kendall Jenner ed è ambasciatrice del marchio per Chanel.
Nel giugno 2018, Irene ha rilasciato il suo marchio, IRENEISGOOD, che ha ispirato, con negozi outlet a Shanghai e Seoul, in Corea del Sud. Inoltre, IRENEISGOOD Label ha pubblicato la sua prima collaborazione di sneaker e pop-up con JOSHUA a Taiwan nel marzo 2019.
Dai un'occhiata al profilo delle ragazze Qui
Hong Ah-Reum (Attrice)
Hong Ah-Reum è nato il 28 marzo 1989 a Seoul, in Corea del Sud. Ha studiato radiodiffusione e intrattenimento presso il rinomato Seoul Institute of Art. Hong si è presentata all’industria dell’intrattenimento nel 2006 in uno spot che ha fatto per MapleStory.
Ah-Reum Hong è un nome familiare dovuto alle sue esibizioni in molte telenovelas coreane, tra cui Inversione del destino, un uccello che non canta, e la serie KBS TV Novel Samsaengi e Dal Soon’s Spring.
Lee Hanee (Modello / attrice)
Lee Hanee (Honey Lee) è un’attrice, modella, musicista classica e detentore del titolo di concorso di bellezza sudcoreano. È nata il 2 marzo 1983.
Honey Lee ha rappresentato il suo paese nel Miss Universo globale nel 2007 e ha vinto il quarto posto. Inoltre, ha recitato in diversi film e serie televisive. È emersa come vincitrice di Miss Corea del Sud nel 2006.
Han Ye-Seul (Attrice)
Han Ye-Seul è nato il 18 settembre 1981 a Los Angeles, in California. Nel 2003, la bellissima attrice coreana di 39 anni ha fatto il suo debutto come attore nella sitcom Nonstop 4 e da allora è stata attiva nel settore dell’intrattenimento. Ha vinto il concorso di top model SBS, che l’ha ispirata a iniziare la sua carriera da modella, portandole molta fama. La sua carriera di attore ha avuto i suoi alti e bassi, ma la sua interpretazione in Couple or Trouble nel 2006 ha contribuito a migliorare la sua valutazione come brava attrice. Da allora ha vinto i Grand Bell Awards e i Blue Dragon Film Awards come migliore nuova attrice per il suo ruolo nel film del 2007 Miss Gold Digger.
Song Joo Ah (Modello / Cosplayer)
Joo Ah è un’altra modella di auto da corsa professionale sexy e super hot di Seoul, in Corea del Sud. Nato il 18 febbraio 1985, questo sexy coreano è stato un modello alla MKF Ultimate Victor Final 2016 e alla Busan International Yacht Exhibition, solo per citarne alcuni. La sua nicchia di modellazione unica le ha dato un’incredibile notorietà in tutto il mondo delle corse.
Shin Min-a (Modello / Attrice)
Shin Min-a è nato il 5 aprile 1984. È una modella e attrice sudcoreana che è meglio conosciuta per i suoi ruoli in Un amore per uccidere, la mia ragazza è una volpe a nove code, Arang e il magistrato, e Oh mia Venere. Molti amanti del K-drama la considerano la loro preferita, il che le è valso ancora più ruoli di recitazione televisiva.
Park Shin-Hye (Modello / Cantante / Attrice)
Park Shin-Hye è nato il 18 febbraio 1990. È nota per la sua apparizione in Stairway to Heaven (2003). La 31enne regina della bellezza è considerata una delle attrici più ingegnose della Corea del Sud. Park è diventato famoso per il suo ruolo nei drammi televisivi You’re Beautiful (2009), The Heirs (2013) e Pinocchio (2014 – 2015).
Park Han-Byul (Attrice / Modello)
Park è nato il 17 novembre 1984. La sua ascesa alla fama è iniziata quando era studentessa alla Anyang Art High School. La sorprendente somiglianza di Park con l’attrice Jun Ji-Hyun le ha dato visibilità online poiché molti erano curiosi di sapere se fossero parenti di sangue.
Di conseguenza, un’agenzia di intrattenimento ha firmato Park e ha fatto il suo debutto come attore in Wishing Stairs (2003), un film horror. Altre apparizioni della serie T.V. l’hanno seguita, con Park che ha recitato in diversi film horror, tra cui Due lune e Bunshinsaba 2.
Ha tre nomination e ha vinto cinque premi, l’ultimo dei quali è l’Excellent Award in Show / Sitcom, per il suo ruolo nel film Borg Mom agli MBC Entertainment Awards nel 2017.
Yoon Eun-Hye (Attrice / Modello / Cantante)
Yoon Eun-Hye è un’attrice, musicista e modella. È nata il 3 ottobre 1984. Yoon è entrata a far parte del gruppo femminile Baby Vox nel 1999, trascorrendo sei anni lì, dopo di che è entrata in recitazione professionale nel 2005. È nota per il suo ruolo in Princess Hours (2006), un dramma televisivo. Altri drammi in cui è presente sono The Vineyard Man 2006, Coffee Prince 2007, My Fair Lady 2009, Lie to Me 2011, e Mi manchi nel 2012.
Lim Kim (Cantante / attrice)
Kim (Kim Ye-rim) è nato in Corea del Sud il 21 gennaio 1994. Kim ha iniziato la sua carriera di cantante dopo aver formato la band Togeworl con un compagno di classe del liceo Do Dae-Yoon. Il gruppo ha superato un’audizione a New York City e ha partecipato alla competizione di canto Superstar K3. Togeworl ha pubblicato la sua prima canzone nel 2012, che è stata utilizzata come colonna sonora per Il romantico, uno spettacolo di varietà TVN.
Come attrice, Kim è apparsa nel dramma Flower Band.
Nel 2020, Lil Kim ha vinto due premi al 17 ° Korean Music Awards per il miglior album di danza ed elettronica e la migliore canzone di danza ed elettronica.
Kim Hyo-jin (Attrice / Modello)
Kim Hyo-jin è nato il 10 febbraio 1984 a Seoul, in Corea del Sud. Kim ha iniziato come modella per riviste per adolescenti prima di iniziare la sua carriera di attore. È famosa per il suo ruolo nel film Tutti hanno segreti, e Sono felice.
Kim sta attivamente facendo un lavoro di beneficenza insieme al suo partner Yoo Ji-Tae, con il quale ha contribuito immensamente allo sviluppo dell’istruzione elementare in Myanmar.
Conclusione
Dopo aver esplorato la bellezza e il fascino delle donne coreane, possiamo concludere che possiedono un fascino e un fascino unici che affascinano le persone di tutto il mondo. Dal loro aspetto sbalorditivo alle loro intriganti personalità, le ragazze coreane sono diventate il centro dell’attenzione per molti. Con il loro amore per la moda, il cibo e la musica, offrono un’esperienza vibrante ed eccitante a chiunque attraversi il loro percorso. Che tu stia cercando un partner romantico o semplicemente cerchi di saperne di più sulla cultura coreana, queste donne lasceranno sicuramente un’impressione duratura.
Autore del progetto

Storie felici
Se hai ancora qualche malinteso con la sposa dell'ordine della posta, è meglio leggere alcune storie di sposi per posta reali.