Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.
20 Ragazze Cinesi Sexy E Calde Dello Spettacolo
Non sarai deluso dalle donne dei migliori siti
Abbiamo le donne single più belle da trovare qui
Perché le donne cinesi sono così calde?
Le ragazze cinesi calde sanno come apparire perfette e come prendersi cura di se stesse. Le ragazze cinesi snelle con la pelle liscia e chiara sono diverse dalle donne occidentali. Inoltre, c’è qualcosa di distintivo che distingue queste donne dalle altre asiatici caldi. In Cina, dicono che devi morire giovane, ma il più tardi possibile. Per migliaia di anni, le calde donne cinesi hanno seguito questa antica saggezza e portato con cura attraverso generazioni i segreti della bellezza sofisticata e senza tempo. Molte donne cinesi sexy sembrano molto più giovani della loro età.
In effetti, gli abitanti dell’Impero Celeste non hanno l’elisir dell’eterna giovinezza. Pelle perfetta, carnagione sottile, mancanza di peso in eccesso e rughe — tutto ciò è ottenuto grazie al tradizionale stile di vita cinese. L’arte della cura personale è armoniosamente combinata con i principi dell’antica filosofia cinese. Le ragazze cinesi calde prestano particolare attenzione alla loro dieta sana e al bere il tè. Tentano di rimanere calmi e positivi in ogni momento per rallentare il processo di invecchiamento. Di conseguenza, le donne cinesi, anche dopo i 50 anni, attirano sguardi entusiasti degli uomini più giovani.
Bellezza
Sexy ragazze cinesi con i loro capelli lisci neri come il jet, le figure minute e i tratti facciali infantili sembrano molto impressionanti. Lo standard della bellezza femminile in Cina è la pelle bianca. Se in Europa il pallore è stato percepito come un segno di cattiva salute, la pelle bianca è stata a lungo considerata un privilegio di persone benestanti e di alto rango in Cina. Ecco perché le donne locali usano spesso guanti, cappelli larghi e ombrelli per proteggere la loro pelle dall’esposizione al sole.
Molte donne in Cina usano prodotti speciali per imbiancare la pelle. Le ragazze cinesi calde ricorrono all’uso di maschere fatte di piante medicinali e impacchi dai germogli di riso per scopi cosmetici. Molte ragazze cinesi sexy vanno in chirurgia plastica per cambiare la forma del naso o rendere gli occhi più europei. Una ragazza cinese potrebbe essere trovata più attraente se ha buone maniere, il che rende sexy questa ragazza cinese. Ciò che rende calde anche le donne cinesi è la loro personalità amichevole, buona educazione e massima benevolenza.
Caratteristiche fisiche
Cinese donne sexy che vivono nel nord del paese sono generalmente più alti dei residenti delle province meridionali. Tuttavia, tutti presentano figure sottili, piccole mani aggraziate e un collo sottile. Inoltre, hanno denti meravigliosi, occhi espressivi e sorrisi affascinanti. Le ragazze cinesi calde considerano le loro spalle la parte più sexy dei loro corpi. Pertanto, cercano di nasconderli sotto i vestiti. In Cina, puoi spesso incontrare ragazze locali che indossano pantaloncini o gonne con maglioni a maniche lunghe senza ritagli.
Cultura
Sexy ragazze cinesi hanno la capacità di vestirsi in modo brillante, pensare in modo intelligente e comportarsi bene tra persone di altre nazionalità. Sempre più donne cinesi calde, specialmente nelle grandi città, si rifiutano di seguire le antiche tradizioni che le prescrivono come timide, umili e rispettose. Le ragazze cinesi contemporanee sono più estroverse, finanziariamente indipendenti e a tutto tondo. Seguono attivamente le tendenze occidentali e spesso hanno l’opportunità di vivere, studiare e viaggiare all’estero.
Cos’altro rende calda qualsiasi ragazza cinese è il fatto che diventa una moglie meravigliosa, una madre amorevole e una compagna di vita fedele. Tuttavia, le donne cinesi orientate alla carriera sono alla ricerca di uomini che possano trattarli come partner e accettare il loro stile di vita. In Cina, le giovani donne che non si sono sposate fino ai 27-30 anni subiscono ancora un’enorme pressione sociale. Nella coscienza pubblica dei cinesi, questo segnala che c’è qualcosa che non va in queste donne. In altre parole, una donna single in Cina inizia a perdere attrattiva all’età di circa 24 anni.
Popolarità tra gli uomini
Negli ultimi anni, le relazioni tra donne cinesi calde e uomini di altri paesi sono diventate un evento comune. Puoi capire quegli stranieri che perdono la testa a causa della bellezza unica ed esotica delle ragazze cinesi calde. Può sembrare sorprendente, ma fino a poco tempo fa i genitori proibivano alle loro figlie di parlare anche con uomini di etnie diverse, tanto meno di avere rapporti con loro. Al momento, le ragazze cinesi sexy sono aperte per incontrare e sposare uomini americani ed europei.
Non perdere l'occasione di incontrare donne calde da qui
Le 20 migliori ragazze cinesi più calde
Nel mondo dell’intrattenimento di oggi, non solo dominano le bellezze dei paesi occidentali. Ci sono anche celebrità cinesi degne di nota per la loro bellezza, nonché per il loro talento e risultati. È difficile scegliere il meglio tra le migliaia di ragazze cinesi sexy e carine che hanno raggiunto il successo nei loro campi. Scopri di più sui venti modelli, attrici e cantanti cinesi più in voga selezionati.
1. Bianca Bai
Bianca Bai (nata nel 1982) è una delle attrici più riconosciute dell’Asia orientale. È nata a Taiwan ed è stata impegnata nella modellistica quando si è diplomata al liceo. Come modella, è riuscita a raggiungere il successo, ma ha deciso di provare se stessa nell’industria cinematografica. Nel 2010, è stata nominata come migliore attrice protagonista al 45 ° Golden Bell Awards per i suoi ruoli in serie TV.
2. Cherry Ngan
Cherry Ngan (Ngan Cheuk-Ling) è un’attrice, cantante e modella cinese. È nata nel 1993 a Hong Kong. È nota per i suoi ruoli nei film The Way We Dance (2013), The Midnight After e At Cafe 6. È stata nominata come la migliore attrice all’Hong Kong Film Award e ai Golden Horse Awards. È anche apparsa in molte campagne pubblicitarie e ha pubblicato diverse canzoni.
3. Chrissie Chau
Chrissie Chau (nata nel 1985) è un’attrice cinese e un modello di celebrità di Hong Kong. Ha guadagnato fama dopo l’uscita dei suoi album fotografici su rotocalco nel 2009 e nel 2010. Come attrice, Chrissie ha iniziato la sua carriera cinematografica nel film horror Womb Ghosts nel 2009. Quindi, è apparsa in molte produzioni cinematografiche in Cina, Hong Kong, Malesia e Taiwan. È stata classificata al 7 ° posto nella lista delle modelle e attrici cinesi più popolari e più calde.
4. Du Juan
Du Juan (nato nel 1982), noto anche come Jennifer Du, è una modella, attrice cinematografica e ballerina. È stata la prima modella dell’Asia orientale ad apparire sulla copertina di Vogue Paris. Le sue foto erano sulle copertine di Vogue China 14 volte, e questo è un record tra altri modelli o celebrità. Molte case di moda internazionali l’hanno selezionata come portavoce globale. Du Juan è stato riconosciuto come uno dei modelli cinesi più alla moda nel 2020.
5. Fan Bingbing
Fan Bingbing (nato nel 1981) è un’attrice, modella, cantante e produttrice televisiva cinese. È stata elencata come la celebrità più pagata nella Forbes China Celebrity 100 ed è stata nominata da The Beijing News la donna cinese più bella del mondo. Come attrice, Fan ha guadagnato popolarità per i suoi ruoli nella serie drammatica televisiva My Fair Princess (1998 – 1999). Quindi, il film Cell Phone (2003) con la sua partecipazione è diventato il film con il maggior incasso dell’anno in Cina. Dopo aver pubblicato il film Lost in Beijing, è apparsa in diversi film di Hollywood e ha ottenuto numerosi premi prestigiosi.
6. Gaile Lok
Gaile Lok o Gaile Lai è una famosa modella di Hong Kong, cover girl e attrice. È nata nel 1980 a Macao. Suo padre era cinese e sua madre era vietnamita. Gaile ha studiato negli Stati Uniti. Ha debuttato nel film con protagonista nel film romantico del 2000 I Do. Quindi, è apparsa nel film My Sweetie (2004). Ha oltre 50.000 follower sul suo account Instagram ufficiale.
7. Guan Xiaotong
Guan Xiaotong (nato nel 1997) è un’attrice cinese. È nata e cresciuta in una famiglia che ha avuto molta influenza sulla recitazione. Suo padre e suo nonno erano attori, quindi Guan è stato incoraggiato a unirsi all’industria cinematografica fin dalla tenera età. È nota per i suoi ruoli in film come Nuan, Promise, Painted Skin: Resurrection e The Left Ear. Forbes China l’ha inclusa nell’elenco di 30 persone influenti dall’Asia di età inferiore ai 30 anni che hanno avuto un’influenza sostanziale nei loro campi.
8. Guli Nazha
Guli Nazha, noto anche come Gulinazha (nato nel 1992), è un’attrice e modella cinese con radici uigure. All’età di 16 anni, ha preso parte a un concorso di modelle e le è stato assegnato il titolo più fotogenico. La sua bellezza ha ricevuto l’attenzione del pubblico e le sue foto sono state pubblicate online. Ha studiato recitazione alla Beijing Film Academy e danza alla Xinjiang Arts University. Il suo debutto cinematografico è stato nel film Sword 7 di Yellow Emperor (2013). Nel 2019 e nel 2020, ha pubblicato due album con le sue canzoni.
9. Karena Ng
Karena Ng (nata nel 1993) è un’attrice di Hong Kong. La sua carriera è iniziata nel 2010 quando è stata processata in un’audizione in una pubblicità per carta velina Tempo. Le è stato offerto il suo primo ruolo nel film Magic to Win (2011). Nel 2012, Karena è stata nominata nella categoria Best New Performer alla 31a cerimonia di presentazione degli Hong Kong Film Awards.
10. Lin Chi-ling
Lin Chi-ling (nato nel 1974) è una modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva taiwanese. È stata riconosciuta come la prima faccia di Taiwan dai media taiwanesi per il suo comportamento gentile e la sua bellezza fisica. Dal 2006, Lin lavora come portavoce ufficiale di China Airlines e Longines. Come conduttrice televisiva, stava anche partecipando a numerosi spettacoli e cerimonie. Come attrice, Lin è stata ricordata soprattutto per i suoi ruoli da protagonista nei film di Red Cliff e The Treasure Hunter.
Dai un'occhiata al profilo delle ragazze Qui
11. Li Qin
Li Qin (nato nel 1990) è un’attrice e cantante cinese. Nel 2008, si è laureata presso la Scuola di Opera cinese affiliata della Shanghai Theatre Academy. Per il suo bell’aspetto, è stata soprannominata Sweet Li. È nota per i suoi ruoli nella serie TV The Dream of Red Mansions e nel film Founding of a Party. Per i suoi successi nel cinema, ha ottenuto numerosi premi e titoli al Shanghai Television Festival, al Tokyo International Film Festival, ai Golden Screen Awards, agli Attori della Cina Awards, agli Huading Awards.
12. Lin Yun
Lin Yun (nato nel 1996) è un’attrice cinese. È anche conosciuta come Jelly Lin o Jelly Lin Yun. Si è laureata al Beijing College of Performing Arts. Lin Yun è nota soprattutto per il suo ruolo nel film The Mermaid (2016). Quindi, le è stato offerto di partecipare a molte serie TV, lungometraggi e drammi romantici a tema musicale. Al 16 ° New York Asian Film Festival, ha ottenuto il Rising Star Asia Award e ha vinto il titolo di migliore nuova attrice agli Huading Awards.
13. Lynn Hung
Lynn Hung (nato nel 1980) è una modella e attrice cinese di Hong Kong. Nel 2006, si è trasferita a Hong Kong per lavorare nel settore della modellistica. È diventata rapidamente una top model e ha iniziato una carriera di attore. Lynn ha recitato nel pluripremiato film Ip Man ed è apparso in film come All’s Well, Ends Well 2010, Ip Man 2, My Sassy Girl 2 e Ip Man 3. Nel 2009, è stata classificata al 4 ° posto nella lista dei modelli più pagati nella Grande Cina.
14. Tien Hsin
Tien Hsin (nato nel 1975) è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante taiwanese. Fu spesso chiamata asiatica Pamela Anderson per la sua capacità di attirare l’attenzione degli uomini con la sua bellezza e sensualità. Questa celebrità taiwanese ha avuto un’alta esperienza nel mondo dell’intrattenimento. Come attrice, ha interpretato principalmente ruoli di personaggi molto seducenti, sexy e allettanti. Nel 2011, Tien ha vinto un Golden Bell Award come migliore attrice per il suo ruolo nella serie drammatica Who’s the One.
15. Wenwen Han
Wenwen Han (nato nel 1995) è un’attrice, ballerina e musicista cinese. Prima di iniziare la sua carriera nel cinema, è stata addestrata per diventare ballerina e violinista. È nota per il suo ruolo da adolescente nel film The Karate Kid (2010), un remake del film originale del 1984. Wenwen Han è attiva sui social media e ha un sito Web personale.
16. Wu Qian
Wu Qian (nato nel 1992) è un’attrice e cantante ben nota cinese. È anche conosciuta come Janice Wu. Come attrice, ha debuttato con un ruolo secondario nel film Heroes of Sui e Tang Dynasties 3 & 4 (2014). Tuttavia, ha guadagnato la vera popolarità dopo i suoi ruoli da protagonista nel film d’amore di successo My Sunshine (2015) e nella serie televisiva cinese My Amazing Boyfriend (2016). Inoltre, ha partecipato a numerosi programmi TV, ha pubblicato due album con le sue canzoni e ha partecipato a video musicali.
17. Xu Jiao
Xu Jiao (nato nel 1997) è un’attrice cinese. Nel 2008, ha debuttato al cinema nel film fantascientifico CJ7. Xu ha vinto l’Hong Kong Film Award nella categoria Best New Performer per il suo ruolo di ragazzo in questo film. È anche apparsa nei film di Starry Starry Night (2011) e Mr. Go (2013). Inoltre, Xu ha interpretato ruoli diversi in serie TV come Ice Fantasy, Midnight Diner, Beyond Light Years e Heroes in Harm’s Way.
18. Zhang Yuqi
Zhang Yuqi (nato nel 1986) è un’attrice cinese. È anche conosciuta come Kitty Zhang. Le è stato offerto il primo ruolo quando aveva solo 15 anni. Il suo primo ruolo significativo è stato nel film CJ7 (2008), che ha attirato l’attenzione dei media e ha contribuito alla sua carriera di attore. All’età di 24 anni, Zhang si unì al mondo dello spettacolo cinese e ottenne il suo posto tra gli artisti riconosciuti. Essendo una donna bellissima, è anche brillante ed estremamente calda. Le foto di Zhang sono apparse su molte riviste di moda. Nel 2009, le è stato offerto di essere “ ospite d’onore ” alla cerimonia dei Montblanc Arts Patronage Awards.
19. Zhang Ziyi
Zhang Ziyi (nato nel 1979) è una delle attrici e modelle cinesi più popolari. I media cinesi l’hanno definita una delle quattro attrici Dan nell’industria cinematografica cinese. Come attrice, ha vinto sette premi internazionali per il suo ruolo da protagonista nel film Crouching Tiger Hidden Dragon. Nel 2020, Zhang è stato classificato 1 ° nella lista FHM di The Ten Most Beautiful Women in Asia. Nel 2001, è stata nominata da FHM Taiwan la donna cinese più sexy del mondo.
20. Zhou Dongyu
Zhou Dongyu (nato nel 1992) è un’attrice e modella cinese. Si è laureata alla Beijing Film Academy nel 2015 e ha iniziato immediatamente una carriera di attore professionista. Zhou ha guadagnato popolarità dopo aver interpretato un ruolo nel film The Love of the Hawthorn Tree (2010). Nel 2016, ha vinto il Golden Horse Award nella categoria Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Soul Mate. Nel 2020, ha vinto l’Hong Kong Film Award come migliore attrice per il suo ruolo nel film Better Days.
Conclusione
In conclusione, le ragazze cinesi sono straordinariamente belle e possiedono qualità uniche che le fanno risaltare da donne di altre culture. Che tu sia interessato a appuntamenti, una relazione a lungo termine o al matrimonio, vale la pena prendere in considerazione le ragazze cinesi. Tuttavia, è importante comprendere e rispettare il loro background e i loro valori culturali e affrontarli con sincerità e onestà. Con la giusta mentalità e approccio, potresti ritrovarti a costruire una relazione felice e appagante con una ragazza cinese calda.
Autore del progetto

Storie felici
Se hai ancora qualche malinteso con la sposa dell'ordine della posta, è meglio leggere alcune storie di sposi per posta reali.