Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.
Incontri Con Donne Africane: L'ultima Guida Per Conquistarle
Non sarai deluso dalle donne dei migliori siti
Sei fortunato ad avere donne africane calde qui
Determinazione delle donne africane
Innanzitutto, vorremmo presentarti belle ragazze africane e farti conoscere al meglio le loro personalità. Di seguito troverai il ritratto dettagliato di una donna africana moderna e capirai perché vuole uscire con uomini stranieri.
Come stanno?
Le donne in Africa sono tra le più esotiche che puoi trovare al mondo. Tutti loro sono unici nel loro aspetto poiché la loro genetica è abbastanza diversa da quella delle donne occidentali, europee e asiatiche. Variano in forme e dimensioni in modo da trovare chi stai cercando qui: in Africa le donne sono alte e corte, magre e formose, la loro pelle è dai toni profondi o leggermente abbronzata, eccetera. Tutti hanno occhi espressivi, teneri lineamenti del viso e corpi sexy, quindi non sorprende che molte donne africane abbiano successo come modelli commerciali e di passerella. Ti piacerebbe avere una ragazza che è la prossima Naomi? Puoi incontrarla in Africa.
Bellezza
Per quanto riguarda gli standard di bellezza, possiamo dire che le belle ragazze africane vanno oltre. Il loro aspetto è autentico e sanno come distinguersi con gli abiti giusti. Amano gioielli insoliti, abiti luminosi e abiti femminili tanto quanto le donne afroamericane, ma il loro amore per gli accessori in stile etno è ancora più profondo. Pertanto, se vuoi uscire con una donna che attirerà l’attenzione di tutti coloro che la circondano, considera di uscire con una bella donna africana.
caratteristiche
Di seguito, scoprirai i motivi per cui le ragazze dell’Africa nera vogliono incontrare uomini stranieri. I più popolari includono:
- Il desiderio di evitare abusi e imbrogli. Poiché l’Africa è una terra di antiche tradizioni e costumi, le donne locali continuano a soffrire di matrimoni forzati e relazioni violente fin dalla tenera età. Le donne e le ragazze dell’Africa orientale dell’Africa centrale si sposano all’età di quindici anni o anche più giovani: tale usanza non contribuisce al loro benessere e alla loro lunga vita. La situazione è ancora peggiore per le ragazze dell’Africa occidentale che diventano mogli prima di compiere quindici anni, secondo le statistiche dell’UNICEF. Oltre a questo, sono spesso traditi dai loro partner più anziani o trattati con abbandono e crudeltà. Ecco perché le donne dell’Africa occidentale stanno cercando la possibilità di trasferirsi dai loro paesi per ottenere un’istruzione e incontrare uomini stranieri per il matrimonio.
- La ricerca di una vita migliore. Poiché le opportunità educative e professionali sono limitate per le ragazze africane molto più che per le moderne ragazze afroamericane, le prime cercano di usare tutti i mezzi per trasferirsi in paesi più sviluppati, ottenere un’istruzione lì e tornare nei loro paesi di origine per lavorare lì. Alcuni preferiscono soggiornare in paesi in cui hanno ottenuto la loro istruzione, fare domanda per un lavoro e fondare una famiglia lì. Tutto questo è per il meglio dei loro figli e mariti.
- La curiosità per il mondo oltre l’Africa. Molte donne africane decidono di viaggiare all’estero per studiare lingue straniere ed esplorare nuove culture. Viaggiano molto fino a quando non trovano il luogo in cui si sentono a proprio agio nel vivere e nel lavorare. Alla fine, incontrano i loro partner lì e dedicano la loro vita alle loro famiglie e ai loro bambini.
Personalità
Ora che sai perché ogni ragazza dell’Africa occidentale e orientale vuole incontrare un fidanzato dall’estero, potresti sentire di essere pronto a incontrarli subito. Non abbiate fretta di farlo. Invece, conosci prima le caratteristiche delle donne africane per assicurarti che si adattino alle tue aspettative.
Le donne africane sono divertenti
Questa è la prima cosa che noterai quando incontrerai una ragazza afroamericana o una signora africana: entrambi sono abbastanza positivi ed estroversi. Amano le grandi aziende e sono pronti a divertirsi in qualsiasi momento: sono nel tempo libero attivo, nei giochi da tavolo e vengono abbronzati su una spiaggia. Le donne africane calde raramente trascorrono del tempo a casa senza fare nulla, hanno sempre del lavoro da fare e, successivamente, dedicano le loro serate ai loro genitori e fratelli.
Sono orientati alla famiglia
I valori familiari sono molto forti in Africa. Sebbene la maggior parte delle donne si sposi contro la loro volontà, amano molto i loro bambini. Si preoccupano per loro, insegnano loro tutto ciò che sanno per aiutarli a crescere più felici dei loro genitori. Pertanto, se vuoi avere una madre gentile e premurosa per i tuoi figli, scegliere una moglie tra donne africane è una decisione saggia.
Cucinano bene
Un’altra caratteristica positiva delle belle ragazze africane è che cucinano perfettamente. Non cucineranno sushi o hamburger per te, ma possono preparare molti piatti locali. Se sei pronto a diversificare la tua dieta con alcuni autentici piatti africani, non perdere l’occasione di incontrare donne africane calde.
Sono romantici
Ogni ragazza dell’Africa occidentale e orientale sogna di avere una relazione da fiaba con il suo principe azzurro che farà di tutto per renderla felice. Dal momento che vivere nella società africana non è facile, molte ragazze locali sognano di avere un’altra possibilità per costruire il loro futuro in un ambiente più efficace e pacifico. Di conseguenza, considerano i fidanzati stranieri come i loro salvatori che possono proteggerli dalla povertà e dagli abusi.
Non sono viziati
Come avrai intuito dal paragrafo precedente, uscire con donne africane non è costoso: a causa della mancanza di lusso nella loro vita, non sono viziati o esigenti. Conoscono il loro valore, ma non si aspettano che gli uomini spendano una fortuna in regali costosi o gioielli firmati. Invece, saranno grati per tutto ciò che è stato fatto per loro dagli uomini, quindi prendilo in considerazione quando inizi a uscire con le donne africane.
Le donne africane ti stanno aspettando qui
Come uscire con le donne africane?
- Sii diretto e sincero. Questo è il consiglio più universale che possiamo darti riguardo alla conquista di una donna africana. Tutto quello che devi fare per rendere l’intera relazione di successo è essere sincero e aperto con la tua ragazza: ha bisogno di vedere chiaramente le tue intenzioni per capire se la tua relazione ha un futuro;
- Preparati a guidare la relazione. Come abbiamo già notato, le donne in Africa sono conservatrici e tradizionali, quindi credono che gli uomini dovrebbero guidare il processo di datazione e devono solo seguirle. Dovresti essere abbastanza coraggioso da assumerti questa responsabilità se vuoi uscire con donne africane;
- Non promettere o complimentarti troppo. Dal momento che le ragazze africane non sono viziate e sicure di sé, non si sentono a proprio agio nel sentire molti complimenti per se stesse. Pertanto, non dire molto su di loro nei tuoi primi appuntamenti: i complimenti occasionali sono i benvenuti, ma non trasformare il tuo appuntamento in una costante lode della tua ragazza africana;
- Non esprimere il tuo interesse per le altre donne. Le donne africane saranno sorprese se provi a complimentarti con altre donne in loro presenza o decidi di uscire con alcune donne alla volta. Almeno combatteranno o addirittura ti lasceranno immediatamente senza alcuna possibilità di riportare indietro la tua relazione. Tieni presente che le ragazze africane prendono sul serio gli appuntamenti in modo che vengano ferite profondamente se le tradisci;
- Fai di più che parlare. Ultimo ma non meno importante è ricordare che le donne africane notano ogni passo che fai e contano ogni parola che dici, quindi assicurati di fare più di quanto prometti. Tale strategia ti porterà lontano e ti darà la possibilità di uscire con una donna africana e creare una famiglia con lei.
Dove incontrare le donne africane?
Ora che sai uscire con le ragazze africane, probabilmente sei interessato a dove incontrarle. Ci sono alcune opzioni che differiscono per complessità, spese e sforzi che devi fare per attirare l’attenzione delle donne africane.
Le migliori città per incontrare donne africane
In primo luogo, ti suggeriamo di consultare l’elenco delle città in cui vivono le donne afroamericane più belle e di successo. Se viaggi in uno di essi, avrai grandi possibilità di incontrare spose locali:
- Southfield, Detroit, Michigan;
- New Rochelle, New York City;
- Missouri City, Texas;
- Alexandria, Virginia;
- Pembroke Pines, Florida;
- Inglewood, California;
- Fairfield, California;
- Sandy Springs, Georgia;
- Rancho Cucamonga, California;
- Grand Prairie, Texas.
Le città menzionate hanno i più alti standard di vita, i salari e le opportunità educative per le ragazze dell’Africa nera, quindi le più persistenti vivono lì. Queste città sono anche le più sicure per le donne di colore negli Stati Uniti, quindi vivono a proprio agio e incontrano persone lì. Se vivi in uno degli stati citati, viaggiare lì per uscire con donne africane sarà conveniente per te.
Se vogliamo parlare delle città africane, ti consigliamo di visitare quelle più sviluppate poiché sono le più sicure per gli stranieri. Includono Johannesburg, Città del Capo, Accra, Nairobi, Dar Es Salaam.
Luoghi locali per incontrare donne africane
Ora diamo un’occhiata a luoghi particolari in cui puoi incontrare ragazze afroamericane negli Stati Uniti. Possono essere centri commerciali, bar autentici e fantasiosi, spiagge e grandi parchi cittadini. Se ti piacciono le ragazze intellettuali, puoi provare ad avvicinarti alle donne negli spazi di co-working, nelle biblioteche o nei campus universitari o nelle librerie del centro. Tutto quello che devi fare è essere aperto e pronto a presentarti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.
Per quanto riguarda gli appuntamenti con donne africane in Africa, considera di visitare i luoghi più affollati delle città che stai visitando: piazze centrali, caffetterie e locali nelle vicinanze, ecc. Le ragazze nelle grandi città africane sono simili a quelle che puoi incontrare negli Stati Uniti, quindi puoi provare a cercarle negli stessi posti come in America.
Siti di incontri online
L’ultimo e più conveniente posto per incontrare donne africane è un sito di incontri online. Può essere un sito Web specifico per l’Africa o un’app di incontri mondiale come Tinder o Badoo dove puoi incontrare ragazze locali una volta che vieni in un determinato paese africano. Al contrario, se non hai tempo per organizzare un viaggio in Africa, puoi iscriverti a un account gratuito su un sito di incontri africano e iniziare a incontrare donne online. Questa opzione si adatta a coloro che non hanno mai frequentato donne africane o sono timidi per avvicinarsi alle donne offline.
Tutto quello che devi fare è scegliere una piattaforma di incontri affidabile, registrarti lì e iniziare a esplorare il sito web. Innanzitutto, ti suggeriamo di leggere recensioni sui siti di incontri africani, confrontare i loro servizi e prezzi, quindi scegliere quello più affidabile per te.
Dai un'occhiata al profilo delle ragazze Qui
Successivamente, dovrai creare un profilo attraente per attirare l’attenzione delle spose africane. Per farlo, scegli alcune buone foto di te stesso e dedica un po ‘di tempo a compilare il tuo profilo in dettaglio. Assicurati di non pubblicare alcuna informazione personale sul tuo profilo, ma comunque di riflettere la tua personalità sulla tua pagina.
Successivamente, scegli un pacchetto di abbonamento che soddisfi le tue esigenze e inizia a mandare SMS alle donne online. Puoi utilizzare il motore di ricerca sul sito Web per trovare donne con gli stessi interessi dei tuoi. Inoltre, puoi filtrare i risultati della ricerca per età, paese di origine, dettagli sull’aspetto, religione, ecc. Una volta trovate le donne che ti piacciono, inizia a mandare SMS o a inviare loro segni di flirt. Preparati ad avere chiacchiere o una conversazione ancora più significativa immediatamente.
Suggerimenti su come attirare le donne africane
Di seguito, puoi trovare alcuni suggerimenti su come attirare l’attenzione di belle ragazze africane e iniziare il primo contatto. Prendi in considerazione l’idea di implementarli nella tua condotta per incuriosire le donne africane e renderle interessate a te.
- Sii educato. Questa è la prima cosa che puoi fare per attirare ragazze africane online o nella vita reale. Agire con dignità ti metterà più in alto di tutti gli uomini africani che la tua potenziale ragazza ha visto prima. Non dovresti fingere di essere un signore inglese (specialmente, se non sei uno), ma le buone maniere possono conquistare quasi tutte le donne;
- Non enfatizzare il suo aspetto esotico. Se sei un giovane bianco degli Stati Uniti mentre la tua ragazza è una signora con un’abbronzatura al cioccolato da qualche parte nel mezzo dell’Africa, noterà che sei diverso. Pertanto, non è necessario sottolineare questo fatto durante le date, anche se si desidera complimentarsi con lei. Invece, prova a trovare interessi e valori comuni al primo appuntamento per iniziare la tua conversazione da qualche parte;
- Esprimi il tuo interesse a saperne di più sulla sua cultura. Ad ogni bella donna africana piacerà sapere che sei interessata alla cultura della regione da cui proviene. Non esitare a porre domande sul suo paese, lingua, tradizioni, ecc. Per conoscerla meglio. Durante tale conversazione, potresti trovare i punti di convergenza che ti uniscono e la tua comunicazione sarà più efficace;
- La cavalleria è la chiave. Le belle donne africane sognano un trattamento rispettoso e premuroso, quindi preparati a fornirlo. Vogliono che i loro fidanzati stranieri siano attenti, educati, generosi e amorevoli. Se hai queste caratteristiche o sai come svilupparle, puoi iniziare a uscire facilmente con le donne africane;
- Falle sentire che può contare su di te. Essere un uomo leale e affidabile è un must se vuoi costruire una relazione a lungo termine con una ragazza africana. Deve sentire che sei sempre lì per lei, quindi assicurati di rendere visibili i tuoi sforzi dal primo appuntamento;
- Trattala come un individuo uguale. Ogni signora africana vuole essere percepita come un partner paritario in una relazione proprio come una donna afroamericana. Il tuo compito è creare un’atmosfera di cura senza iperprotettività. Dopotutto, stai uscendo con una donna adulta, non con un bambino.
I pensieri finali sull'appuntamento con le donne africane
Ora che sai come sono le donne africane e cosa stanno cercando, sei completamente attrezzato per uscire con loro online o offline. Sta a te decidere se uscire con ragazze o donne afroamericane locali dall’Africa. L’unico consiglio che ti daremo è essere te stesso ed essere aperto a nuove persone, in modo che un nuovo partner possa entrare nella tua vita.
Autore del progetto

Storie felici
Se hai ancora qualche malinteso con la sposa dell'ordine della posta, è meglio leggere alcune storie di sposi per posta reali.