Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.

- La tua vita sarà migliore quando trovi ragazze calde qui
- Chi è per / demografia?
- Una suddivisione di CharmDate ’ s numeri utente
- È dominato dagli uomini
- Che dire della rottura dell’età?
- Facilità d’uso
- Trovare la strada CharmDate
- Il tuo profilo CharmDate
- efficacia
- Cercare amore su CharmDate
- Contattare un potenziale matchup
- Caratteristiche principali
- 1. camma
- 2. Admirer Mail
- 3. Opzioni di chiamata
- 4. regali
- 5. Chat dal vivo
- Prezzi
- FAQ
Pubblico attivo 10 mln | Facilità d'uso 9.5 |
Corrispondenze di qualità 80% | Popolarità 9.9 |
Età popolare 20-40 | Frode Raramente |
Profili 15 mln | Valutazione 9.8 |
Tasso di risposta 78% | Registrazione Gratuito |
Profili di donne fresche
Pro e contro
- Il processo di registrazione è abbastanza semplice
- Molto costoso
- Sembra essere pieno di robot
- Tutto ti costa crediti
- Un rapporto maschio-femmina di 9: 1
La tua vita sarà migliore quando trovi ragazze calde qui
Chi è per / demografia?
Gli uomini occidentali che vogliono uscire con donne dell’Europa orientale, in particolare dalla Russia e dall’Ucraina, non sono affatto un nuovo fenomeno di incontri. E ci sono molte donne di questi paesi che vogliono una vita migliore per se stesse e che fanno uso di siti di incontri come CharmDate per trovarla. Quindi, se dovessi riassumere questo sito di incontri, direi che sarà caratterizzato principalmente da uomini provenienti dall’Europa e dagli Stati Uniti e donne dei paesi dell’Europa orientale. Non è un sito di collegamento (come BeNaughty o Ashley Madison) piuttosto, è un sito per relazioni serie (come eHarmony). Idealmente, la maggior parte di questi utenti (su entrambi i lati della linea di genere) sono alla ricerca di amore a lungo termine e persino di matrimonio. È anche uno dei siti di incontri più antichi su Internet ad avere questa dinamica particolarmente datata. In effetti, CharmDate è in circolazione dal 1998. Sono oltre due decenni che aiutano a riunire Oriente e Occidente. Come in molti siti come questo, tuttavia, CharmDate non ha sempre il miglior nome nel mondo degli appuntamenti online. Molte persone non l’hanno chiamato altro che un sito di truffa che è qualcosa che esamineremo in tutto questo recensione.
Una suddivisione di CharmDate ’ s numeri utente
A volte, è praticamente impossibile trovare numeri utente per siti come questo. Ad alcuni piace dirti sulla loro landing page quanti utenti hanno, altri non lo menzionano affatto. E CharmDate è uno di questi siti. Dichiarano di avere un database “ di grandi dimensioni di singoli verificati e attivi ”.
C’erano alcune altre figure di cui essere consapevoli, tuttavia.
- Oltre 500.000 utenti provengono dagli Stati Uniti
- Circa 400000 singoli utenti sono attivi sul sito su base settimanale
Per me, ciò indica una base di utenti probabilmente vicina a un milione di persone, in particolare se prendiamo in considerazione altri utenti utenti di utenti maschi provenienti da paesi occidentali e in tutto il mondo, nonché la base di utenti femminili – che è significativamente più piccola di quella maschile.
È dominato dagli uomini
Ho già visto siti di incontri dominati dagli uomini. Succede sempre quando esiste un tipo di popolazione specifico che costituisce il componente utente femminile sul sito proprio come CharmDate. Il rapporto tra dominio maschile in termini di utenti su questo sito, tuttavia, è il più alto che abbia mai visto.
Ed è un incredibile 9: 1.
- Il 90% degli utenti di CharmDate sono maschi
- Il 10% degli utenti di CharmDate sono femmine
Tuttavia, il 10% di diciamo che 1 milione di utenti è di circa 100000 profili per donne che possono essere trovati sul sito.
Che dire della rottura dell’età?
Anche una ripartizione per età su questi siti è sempre interessante da guardare. Ad esempio, la fascia di età più dominante sui 35-44 anni. Questo costituisce quasi un terzo degli utenti in loco (31%). La maggior parte di questi, circa il 29% sono uomini con donne che rappresentano l’altro 2% Troverai la maggior parte delle donne che usano nella fascia di età 18-24 e 25-34 anni. Entrambi contribuiscono per il 3% (6% in totale) alla base di utenti complessiva.
La suddivisione completa delle fasce di età ordinate per prime in termini di utenti è:
- 35-44 anni (29% maschi, 2% femmine)
- 45-54 anni (24% maschi, 1% femmine)
- 55 + (19% maschi, 1% femmine)
- 25-34 anni (12% maschi, 3% femmine)
- 18-24 anni (10% maschi, 3% femmine)
Normalmente, il gruppo 55 e oltre presenta un basso numero di utenti per i siti di incontri, a meno che non sia un sito senior, ovviamente. Qui, il gruppo è terzo. Ma ha perfettamente senso, uomini più anziani che non si sono sposati alla ricerca delle loro spose su un sito Web come questo che è appositamente costruito per soddisfare loro.
Facilità d’uso
La prima grande campana d’allarme ha iniziato a suonare per me non appena ho indicato il mio browser alla pagina di destinazione CharmDate per registrare un profilo sul sito. Sì, il mio browser (Google Chrome) mi stava dicendo che questa pagina non aveva il certificato di sicurezza che avrebbe dovuto avere. Non è davvero un buon inizio, vero? Comunque, passando al processo di registrazione.
Le seguenti informazioni sono necessarie per avviare il processo:
- Il tuo nome (un po ‘allarmante su una pagina che non è sicura ma sì, potresti mentire)
- Il tuo genere
- La tua data di nascita
- Il tuo indirizzo email
- La tua password
Per quanto riguarda un’app, CharmDate non ha una propria app di datazione. Invece, utilizza l’app di datazione generale della rete Qpid, il team dietro CharmDate e alcuni altri siti simili. Suggerirei di mantenere la tua registrazione online, è solo molto più semplice. Dopo aver fornito le informazioni pertinenti sopra, è necessario un altro passaggio da completare prima di accedere al sito. Quel passaggio prevede la fornitura di alcune informazioni sul tipo di persona con cui vorresti abbinare. Non ci vuole molto per essere completato e aiuta CharmDate a fornire alcuni matchup proprio all’inizio del viaggio. Puoi anche cambiare le risposte a queste domande in qualsiasi momento. Basta andare su “ Smart Matches ” e apportare tutte le modifiche che desideri durante l’accesso al sito. E questo è tutto. Ci sono state altre buone notizie una volta completata la registrazione. Passando dalla pagina di destinazione della registrazione al sito CharmDate corretto, il messaggio “ non è sicuro ” scompare. Grazie a Dio!
Trovare la strada CharmDate
Devo ammetterlo, ho trovato CharmDate un po ‘intimidatorio per cominciare. Questo perché è abbastanza occupato e c’è molto che è in lizza per la tua attenzione quando vedi il sito per la prima volta. Quindi, rendiamolo un po ‘più semplice e spieghiamo come puoi orientarti con facilità. Una delle prime cose che noterai è che CharmDate non ha un solo sistema di menu nella parte superiore dello schermo come la maggior parte dei siti di incontri. Ne ha due. Il secondo sistema di menu si trova sul lato sinistro dello schermo. Esaminiamo ciascuno di questi un po ‘più avanti.
I menu nella parte superiore dello schermo sono:
- Home: Fare clic su questo ti riporterà nella schermata principale con i matchup scelti per te da CharmDate.
- Online: fai clic su questo e puoi vedere i membri che sono attualmente online
- Cerca: se desideri cercare un nuovo batch di matchup utilizzando una serie di parametri regolabili, fai clic qui.
Noteresti che il secondo set di menu sul lato sinistro dello schermo è un po ‘più numeroso.
Loro sono:
- Saluta: qui puoi inviare un messaggio veloce a qualcuno online
- Posta ammiratrice: questa è una parte importante di CharmDate e riceverai molte di queste e-mail durante il tuo tempo su CharmDate
- Posta EMF: una casella di posta regolare
- Chat: chat in tempo reale con altri utenti
- Cam Share: chatta con altri utenti con telecamere accese
- Mostra video: guarda i video degli utenti qui
- Servizio di chiamata: parlare con altri utenti per telefono con una chiamata all’ora impostata
- Regali virtuali: invia regali virtuali ad altri utenti
- Regalo e fiori: invia regali reali ad altri utenti
- Signore online: vedi un elenco di profili femminili online in quel momento
- Partite intelligenti: fai clic qui per modificare le risposte alle domande della partita intelligente che hai inserito durante la registrazione
- I miei contatti: qui troverai i profili delle persone con cui hai inviato, chattato, inviato o condiviso una sessione di camshare
- I miei preferiti: quando preferisci un profilo, apparirà qui
- Cerca: un altro menu di ricerca in cui è possibile avviare ricerche basate su parametri.
Sì, c’è sicuramente un sacco di menu a cui abituarsi. Per la maggior parte, tuttavia, quelli sul lato sinistro dello schermo hanno a che fare con la comunicazione e i regali. Il mio suggerimento è di fare clic su di essi e ottenere una nota mentale di ciò che ognuno di loro fa. Naturalmente, alcuni di essi sono fondamentali per il tuo viaggio in CharmDate, soprattutto in termini di ricerca efficace di matchup che desideri contattare.
Il tuo profilo CharmDate
Voglio solo toccare il tuo profilo sul sito. Durante il processo di registrazione, non avresti completato nessuna parte di esso. Quindi metti da parte un po ‘di tempo per farlo, non ci vorrà molto. Non c’è niente che non hai visto qui se hai già usato un sito di incontri. Dovrai fornire informazioni sul tuo aspetto, il tuo stile di vita, le tue abitudini, la tua istruzione, la tua posizione, i tuoi interessi e ciò che stai cercando in una relazione. Ci vorranno davvero solo circa 10 minuti per riempire tutto.
efficacia
Bene, devo ammettere che CharmDate a volte sembra troppo bello per essere vero. E se hai letto del sito, troverai persone che hanno utilizzato il sito lamentarsi che è pieno di robot e profili falsi. Molti dicono anche che non è altro che uno schema per fare soldi che ti spinge ad acquistare un abbonamento per chattare con utenti femminili che ti contattano. E sarei d’accordo. Ai miei tempi sul sito, sono stato contattato spesso. Molte di quelle che mi hanno contattato sembravano top model. Sono profili reali? Beh, non penso che lo fossero tutti, ma questo non vuol dire che non ci sono profili originali sul sito. Significa, tuttavia, che devi stare attento in termini di chi chatti.
Cercare amore su CharmDate
Hai un paio di modi in cui puoi cercare matchup mentre sei sul sito. Abbiamo già menzionato partite intelligenti. Come la maggior parte degli altri siti di incontri, CharmDate ti presenta alcuni matchup nel momento in cui accedi al sito per la prima volta. Questi si basano sulle domande a cui hai risposto durante la registrazione per diventare un utente. Ma se sei qualcosa come me, preferiresti cercare alle tue condizioni. E con questo intendo impostare parametri specifici per ottenere il tipo esatto di profili che vuoi esaminare. Quando cerchi utilizzando il normale motore di ricerca, vedrai un intervallo di parametri uguali sulla maggior parte dei siti di dati.
Questi includono:
- La fascia d’età dei matchup che vuoi restituire
- Caratteristiche di aspetto
- I loro interessi
- Professione
- Formazione
- Stato della relazione
- Se hanno o vogliono avere figli
Hai l’idea, vero?
Ma ci sono alcune altre categorie di ricerca che sono molto specifiche per i siti nella rete Qpid come CharmDate.
Questi includono:
- Se sono in grado di camshare (dove puoi parlare con le webcam su)
- Se hanno programmi video come parte dei loro profili
- Se puoi chiamarli
Sono sicuro che sarai d’accordo, c’è così tanto che puoi impostare a tuo piacimento esatto. E questo aiuta a restituire i migliori matchup. Ma una volta che hai trovato quei matchup e ridotto i pochi migliori, vorresti contattarli, giusto? Vediamo come CharmDate gestisce la comunicazione.
Contattare un potenziale matchup
Quindi, quando accedi per la prima volta a CharmDate, ti daranno alcuni omaggi (due buoni chat per messaggi di testo e due saluti gratuiti). Questi ti consentono di entrare in contatto con altri utenti sul sito. Sono presto esauriti, tuttavia, ed è qui che iniziano i tuoi problemi di comunicazione. Imparerai rapidamente che hai bisogno di crediti per chattare con altri utenti sul sito. In effetti, avrai bisogno di crediti per fare qualsiasi cosa, ad esempio, inviare un regalo virtuale o anche la cosa reale, nonché chiamare un altro utente o avere una sessione di condivisione cam con loro. Quindi, ecco un’idea di quanti diversi tipi di comunicazione sul sito ti costeranno dal punto di vista del credito. Supponi di voler inviare un normale messaggio di posta elettronica a un utente. Questo è 1 credito. Hai voglia di sentire la voce di un altro utente?
Bene, se si sceglie di utilizzare la funzione di chiamata, si tratta di 0,5 crediti al minuto. Hai voglia di vederli piuttosto mentre chatti? Camshare è di 0,6 crediti al minuto. Hai l’idea, vero? Ho citato il camshare e alcune delle altre funzionalità fornite da CharmDate, ma ora diamo un’occhiata a loro in modo molto più dettagliato.
Top-3 siti Web alternativi
Caratteristiche principali
Queste sono alcune delle caratteristiche chiave che CharmDate ha da offrire.
1. camma
Se desideri vedere con chi stai chattando, CharmDate include una funzione chiamata Camshare. Usando la tua webcam e quella dell’altro utente, puoi parlarci in tempo reale.
Camshare è un ottimo modo per vedere se la persona con cui stai chattando è reale o no, ma ho visto lamentele sul fatto che alcuni utenti ricevano istruzioni da fuori-fotocamera su come rispondere alle tue domande.
2. Admirer Mail
Se sei un utente maschio su CharmDate, preparati per un sacco di posta dell’ammiratore. La posta ammiratrice viene utilizzata da molte delle donne in loco per presentarsi a te. Puoi scegliere di inviare tu stesso questi tipi di posta ma personalmente, per me, sono molto ingannevoli.
3. Opzioni di chiamata
Una grande parte delle funzionalità CharmDate ’ s è la possibilità di chiamare altri utenti e chattare con loro. Ci sono alcuni modi in cui puoi farlo. Ad esempio, potresti effettuare una chiamata istantanea, puoi pianificare una chiamata con qualcun altro o puoi farli chiamare. Indipendentemente dall’opzione che hai scelto, ti adatterai sempre al conto. E sì, paghi in crediti. Per una chiamata istantanea, se un utente è online, puoi chiamarli. Una chiamata programmata viene prenotata in anticipo per aver luogo in un determinato momento, mentre la funzione Call Me consente a un altro utente di contattarti. Penseresti che almeno l’ultimo tipo di chiamata che l’altro utente pagherebbe, ma non funziona così su CharmDate.
4. regali
I sistemi di regali sui siti di incontri non sono una novità. CharmDate offre sia la possibilità di inviare regali nel cyberspazio tramite consegna virtuale sia regali reali. E se vuoi assicurarti che la signora a cui stai inviando un regalo lo riceva effettivamente, CharmDate ti invierà una foto come conferma. Per me, questi sono solo altri modi in cui il sito cerca di ottenere denaro da te. Ad esempio, un mazzo di fiori a $ 285 è solo un po ‘troppo costoso per i miei gusti. Forse un cesto di frutta a $ 129? No grazie!
5. Chat dal vivo
La forma di comunicazione più veloce disponibile su CharmDate, la funzione di chat live è essenzialmente un sistema di messaggistica istantanea. Sarai bombardato dagli utenti che desiderano chattare con te dal momento in cui accedi al sito. Durante la chat dal vivo, puoi inviare vari regali virtuali e puoi anche allegare foto. Ma sì, ti costerà crediti.
Prezzi
Ho già parlato di crediti, la valuta principale su CharmDate. Ne avrai bisogno per quasi tutto sul sito. Niente è gratuito qui. E non esiste alcuna forma di appartenenza come la maggior parte degli altri siti di incontri. Ma quanto ti costeranno i crediti?
Bene, ecco un guasto.
- 2 crediti – $ 15,99 ($ 8,00 per credito)
- 16 crediti – $ 96,00 ($ 6,00 per credito)
- 100 crediti – $ 399 ($ 3,99 per credito)
Ricorda, se vuoi chattare con qualcuno, sono 0,5 crediti al minuto. Quindi, se acquisti 100 crediti, puoi chattare per poco più di tre ore per $ 399! Oppure potresti inviare 100 e-mail. Costoso, no?
FAQ
Che cos'è Charm Date?
Chi possiede effettivamente CharmDate .com?
Come posso contattare CharmDate?
Charm Date è reale?
CharmDate .com è legittimo?
CharmDate è una truffa o un falso?
Charm Date è sicuro?
Quali sono le alternative CharmDate .com?
Come funziona CharmDate?
Esiste un'app Charm Date?
Quanto costa CharmDate .com?
Come si può usare CharmDate gratuitamente?
Puoi inviare messaggi gratuitamente su Charm Date?
Come si annulla il proprio account CharmDate .com?
Conclusione e valutazione complessiva
Quindi andiamo alla parte commerciale di questo recensione. Mentre sono sicuro che ci sono utenti femminili regolari su CharmDate, mi preoccupo sempre un po ‘quando mi sono registrato e ho effettuato l’accesso per la prima volta, Sono immediatamente contattato da altri utenti. E con CharmDate, non è solo uno o due. Sono stato costantemente messo in scena da donne con un aspetto da top model che volevano conoscermi meglio o mi hanno chiesto se avevo votato alle elezioni o ad altre strane domande. Sono questi robot? Probabilmente. Ma per qualcuno che è alla ricerca dell’amore, è facile cadere nella trappola di essere risucchiato nel sito, utilizzando le comunicazioni gratuite e quindi tirando fuori la carta di credito per continuare a chattare. Non ho dubbi sul fatto che ci siano utenti femminili regolari sul sito, ma potresti dover scavare un po ‘per trovarli. Inoltre, basta cercare sul Web recensione s circa CharmDate e vedrai molte persone piangere fallo. Nel complesso, il sito è facile da registrare ma può essere un po ‘confuso quando lo usi per la prima volta. E sì, i crediti sono costosi, questo è certo. Quindi sulla mia valutazione allora. Darò 2,3 su 5. Certo che puoi provarlo, ma fai sempre attenzione a chi stai parlando. Se ti stanno spingendo per acquistare crediti per inviare loro regali virtuali o utilizzare vari servizi, mi sposterei su qualcun altro.

È normale avere paure. Abbiamo tutti un po 'paura. Ma è il coraggio che ci aiuta a superare le difficoltà. Non smetti di avere paura, ma continui ad andare avanti. Questo mi ha aiutato a superare molte delle sfide della vita. Adoro le escursioni perché mi aiutano a stare da solo con me stesso e a trovare la soluzione giusta.