I post del blog 20 Bionde Calde Che Hanno Cambiato Il Mondo
Disclaimer di affiliazione

Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.

20 Bionde Calde Che Hanno Cambiato Il Mondo

Cheryl Strayed
Aggiornato: 20 Mar 2023
16123 Visualizzazioni
20 Bionde Calde Che Hanno Cambiato Il Mondo

Le bionde spettacolari e calde erano amate, ammirate e imitate. La bellezza è difficile da valutare in modo imparziale poiché tutti hanno un’opinione personale sull’attrattiva di tratti particolari. Tuttavia, vari concorsi di bellezza si svolgono da molto tempo e sono state compilate le valutazioni delle donne più sexy e più attraenti. Il tempo passa, gli standard di bellezza stanno cambiando, ma ricordiamo ancora le donne bionde famose e calde, perché hanno convalidato la tendenza della moda per il colore dei capelli biondi.

Trova belle donne latine qui!

Bionde calde che hanno ottenuto un grande successo

Molte ragazze bionde calde sono riuscite a raggiungere il successo grazie al loro duro lavoro e perseveranza. Tuttavia, molti stereotipi umani rendono il loro percorso più difficile. Si ritiene che le donne bionde calde non siano troppo intelligenti. Dai un’occhiata alla nostra lista di 20 donne bionde di fama mondiale e sexy che hanno guadagnato una popolarità straordinaria non solo perché sono belle, ma anche per il loro talento, dedizione, e duro lavoro.

1. Anna Nicole Smith

Anna Nicole Smith

Anna Nicole Smith (vero nome Vickie Lynn Hogan), nata nel 1967 e morta nel 2007, era un’attrice, modella e personaggio televisivo americano. In tenera età, il suo idolo era Marilyn Monroe e Anna sperava segretamente che la famosa bionda fosse la sua vera madre. Il padre di Anna lasciò la famiglia quando nacque. Anna ha dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere. Una volta, un magnate del petrolio la vide in un istituto di intrattenimento e offrì il suo sostegno finanziario. Per i suoi soldi, Anna ha avuto diversi interventi di chirurgia plastica. È diventata popolare dopo essere stata nominata Playmate of the Year nel 1993.

2. Beyoncé

Beyoncé

Beyoncé Giselle Knowles-Carter (nato nel 1981) è un cantante, produttore, attrice, ballerino, modella e stilista americano di ricerca e sviluppo. Alla fine degli anni ’90, questa bionda super hot ha guadagnato fama come leader di Destiny’s Child, una delle band femminili più popolari di tutti i tempi. Il suo album solista di debutto Pericolosamente innamorato è stato rilasciato nel 2003. Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2001. Come attrice, è conosciuta per i suoi ruoli nei film Carmen: un’opera hip (2001), Le tentazioni di combattimento (2003), Dissolvenza al nero (2004) e ossessionato (2009). Nel 2009, Billboard ha annunciato a Beyoncé la cantante di maggior successo degli anni 2000.

3. Brigitte Bardot

Brigitte Bardot

Brigitte Anne-Marie Bardot (nata nel 1934) è un’attrice, cantante, modella e scrittrice francese. Era uno dei simboli sessuali degli anni ’50 -’60. La gente ricorda questa bellissima bionda con una sigaretta e una camicia sul suo corpo nudo. Il trucco con gli occhi fumosi e il rossetto luminoso sono diventati tendenze di bellezza grazie a lei. Già all’età di 15 anni, questa ragazza bionda sexy è diventata una modella. Il riconoscimento, la fama e la popolarità di una famosa attrice le hanno portato il ruolo nel film E Dio ha creato la donna. Per molti anni, Brigitte Bardot protegge gli animali.

4. Britney Spears

Britney Spears

Britney Jean Spears (nato nel 1981) è una cantante, attrice, ballerina e cantautrice americana. Ha vinto un Grammy Award per la migliore registrazione di danza. L’album di debutto di Britney Baby ancora una volta (1999) l’ha resa una cantante di fama mondiale e l’omonimo singolo ha superato la classifica di Billboard Hot 100. Nel 2002, ha recitato nel film Crossroads. Il biopic Britney: per la cronaca è stato rilasciato nel 2008. Ha anche partecipato a vari programmi TV. Al momento, Britney Spears produce bambole da collezione, oltre a possedere profumi e linee di lingerie.

5. Cameron Diaz

Cameron Diaz

Cameron Diaz (nato nel 1972) è un’attrice e modella americana. È una vera bionda e i suoi capelli biondi accentuano meravigliosamente i suoi occhi azzurri. Cameron è diventata famosa negli anni ’90 dopo aver recitato nel film La maschera (1994). È stata nominata per un Golden Globe per i suoi ruoli nei film C’è qualcosa in Mary (1998), Essere John Malkovich (1999), Vanilla Sky (2001) e Gangs of New York (2002). Ha anche ottenuto i premi Wannabe e Teen Choice, nonché un MTV Movie Award come migliore attrice.

6. Claudia Schiffer

6. Claudia Schiffer

Claudia Maria Schiffer (nata nel 1970) è una top model, attrice, produttrice e ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF nel Regno Unito. Questa donna bionda calda era una delle modelle più pagate degli anni ’90 e una leggenda della passerella. Una volta un principe arabo le offrì un milione di sterline inglesi per cenare con lui, ma Claudia rifiutò. Durante molti anni della sua carriera, è stata sulle copertine delle riviste più popolari e in cima alle donne più belle. Oggi Claudia è focalizzata sul business della gioielleria e sugli eventi di beneficenza.

7. Charlize Theron

Charlize Theron

Charlize Theron (nata nel 1975) è un’attrice sudafricana e americana. È diventata popolare alla fine degli anni ’90 grazie ai suoi ruoli nei film 2 giorni nella valle (1996), L’avvocato del diavolo (1997), Potente Joe Young (1998) e Regole della casa del sidro (1999). Per il suo lavoro nei film, Charlize ha ricevuto numerosi premi. Questa bionda calda è diventata la prima attrice nata in Africa che ha ricevuto un Oscar nella categoria attrice protagonista. Attualmente partecipa attivamente alle attività delle organizzazioni per i diritti delle donne e sostiene la protezione degli animali ’.

8. Catherine Deneuve

Catherine Deneuve

Catherine Fabienne Dorléac (nata nel 1943), conosciuta professionalmente come Catherine Deneuve, è un’attrice, modella, produttrice cinematografica ed ex cantante francese. È diventata famosa per il suo ruolo nel film Gli ombrelli di Cherbourg, che ha fatto un trionfo al Festival di Cannes nel 1964. Quindi, ha recitato nel film Repulsion di Roman Polanski e ha scioccato il pubblico dal ruolo franco di una prostituta nel film Belle de Jour. A Catherine Deneuve è stato offerto di lavorare molte volte a Hollywood, ma ha preferito rimanere un’attrice francese con protagonista nei film dei migliori registi europei.

9. Grace Kelly

Grace Kelly

Grace Patricia Kelly (nata nel 1929 e morta nel 1982) era un’attrice americana. Nel 1956 divenne la Principessa di Monaco come moglie del Principe Ranieri III. Negli Stati Uniti, è apparsa in una dozzina di film ed è riuscita a vincere un Oscar. Grazie al suo colore di capelli e alla sua straordinaria bellezza, Grace Kelly è diventata una delle attrici che sono state chiamate “ Hitchcock Blondes ”. Come principessa, era molto rispettata dai leader di altri paesi e molto amata dalla gente. Grace Kelly è sempre stata l’epitome del buon gusto e dello stile. Ormai occupa il 13 ° posto nella lista delle stelle del cinema più grandi.

10. Goldie Hawn

Goldie Hawn

Goldie Jeanne Hawn (nata nel 1945) è un’attrice, produttrice, regista e cantante americana. È apparsa per la prima volta nella serie TV Good Morning World (1967), e un anno dopo ha fatto il suo debutto cinematografico nel musical The One and Only, Genuine, Original Family Band. Il suo ruolo più significativo è stato nella commedia Cactus Flower (1969), per la quale ha ricevuto nel 1970 un Oscar come migliore attrice non protagonista. Per il suo ruolo nel film privato Benjamin (1980), Goldie è stata nominata per Oscar nella categoria della migliore attrice

11. Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Kate Paltrow Martin (nata nel 1972) è un’attrice, imprenditrice, cantante e scrittrice cinematografica e televisiva americana. Come attrice, ha debuttato in un ruolo secondario nel film Shout (1991). Il ruolo successivo le è stato offerto da Steven Spielberg nel Gancio film (1991). La bionda calda ha vinto un Oscar per il suo ruolo in Shakespeare in Love (1998). Gwyneth è anche noto per film come Sette (1995), Emma (1996) e Grandi aspettative (1998). Al momento, è ancora richiesta nel settore della moda, come dimostrano i suoi contratti con Max Factor e Hugo Boss.

12. Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Joanna Aniston (nata nel 1969) è una popolare attrice e produttrice americana. I suoi genitori erano attori, quindi ha iniziato a recitare nei film in tenera età. Negli anni ’90 è diventata una delle attrici più pagate al mondo. La sua fama è aumentata a livello internazionale grazie alla serie TV Amici (1994 – 2004). Quindi, ha interpretato ruoli da protagonista in numerosi drammi, commedie e film romantici. Per i suoi successi, ha ottenuto diversi Primetime Emmy Awards, Golden Globe Awards e molte nomination al SAG Award. Jennifer è presente nell’elenco delle donne più belle del mondo.

13. Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Jennifer Shrader Lawrence (nata nel 1990) è un’attrice cinematografica e televisiva americana. Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2006. Ha ricevuto riconoscimenti dopo i suoi ruoli nel dramma commedia The Silver Linings Playbook, nei film di fantascienza X-Men, e Giochi di fame trilogia. All’età di 25 anni, Jennifer ha superato la lista di Forbes delle attrici più pagate. Questa ragazza bionda sexy è stata la vincitrice dei premi BAFTA, Saturn, Golden Globe, Screen Actors Guild e Academy. Inoltre, è stata ripetutamente riconosciuta come una delle donne più belle e desiderabili del mondo.

14. Kate Winslet

Kate Winslet

Kate Elizabeth Winslet (nata nel 1975) è un’attrice cinematografica, teatrale, televisiva e vocale britannica. Ha iniziato la sua carriera di attore nel 1991. La fama mondiale è arrivata a questa bionda calda dopo il suo ruolo nel film catastrofico Titanic (1997). Dopo aver recitato in questo film premio Oscar, Kate ha avuto sia successi significativi che battute d’arresto. Per il suo lavoro creativo, Kate ha ricevuto numerosi premi, tra cui BAFTA, Golden Globes, Emmy, Cesar e Academy Awards. Inoltre, ha ottenuto un Grammy Award per il miglior album vocale per bambini. Nel 2014, ha ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

15. Kim Basinger

Kim Basinger

Kimila Ann Basinger (nata nel 1953) è un’attrice, cantante e modella americana. Da bambina, Kim ha vinto il suo primo titolo nel concorso di bellezza Miss Georgia e poi ha preso parte al concorso Miss America. La partecipazione a concorsi di bellezza le ha permesso di entrare nel mondo della modellistica. Nel 1978, ha iniziato a conquistare Hollywood. Dopo il rilascio del 9 settimane film, Kim è diventata la star del cinema più richiesta degli anni ’80. Una bionda calda con labbra sensuali e un fisico perfetto incarnava un nuovo tipo di “ femme fatale ”. Come attrice che sostiene meglio, ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in L.A. Riservato.

16. Madonna

Madonna

Madonna Louise Ciccone (nata nel 1958) è una famosa cantante, attrice, ballerina e scrittrice per bambini americana. Ha guadagnato fama non solo grazie al suo brillante talento, ma anche alla sua capacità di promuoversi correttamente. Madonna ha attirato l’attenzione dei fan sorprendendoli e scioccandoli regolarmente. Ha recitato in diversi film, tra cui Corpo di prova (1993), Evita (1996), Muori un altro giorno (2002) e altri. Il Guinness dei primati l’ha riconosciuta come la quarta artista musicale più venduta della storia. Secondo Forbes, Madonna è la donna più ricca impegnata nel settore della musica.

17. Marilyn Monroe

17. Marilyn Monroe

Marilyn Monroe (Norma Jeane Mortenson), nata nel 1926 e morta nel 1962, era un’attrice cinematografica, cantante, modella e sex symbol americana degli anni ’50 -’60. Questa donna bionda ingenua e sexy ha rivoluzionato l’industria della moda. È diventata la bionda più famosa in tutto il mondo, lo standard della bellezza femminile, nonché una delle immagini più iconiche del cinema americano e della cultura del mondo intero. Era sulla copertina del primo numero della rivista Playboy. Inoltre, ha recitato in venti film. Nel corso degli anni, Marilyn ha cercato di scrollarsi di dosso l’immagine di una bionda sciocca.

18. Pamela Anderson

18. Pamela Anderson

Pamela Denise Anderson (nata nel 1967) è un’attrice e modella americana di origini canadesi. La serie cult Rescuers Malibu ha portato grande fama alla stella. Questa donna bionda calda in costume da bagno rosso è diventata un sex symbol degli anni ’90. È nota per le sue numerose apparizioni sulle copertine della rivista Playboy e per il suo lavoro nella serie cult Baywatch. Per sembrare sbalorditiva, si è rivolta molte volte ai chirurghi plastici. Al momento, è attivamente coinvolta nel lavoro di beneficenza.

19. Scarlett Johansson

19. Scarlett Johansson

Scarlett Ingrid Johansson (nata nel 1984) è un’attrice, cantante e una delle donne bionde sexy. È diventata una musa per Woody Allen, Sofia Coppola e Dolce & Gabbana. Durante la sua carriera cinematografica, ha interpretato vari personaggi. Scarlett ha anche partecipato a numerose campagne pubblicitarie e videoclip. Per il suo lavoro di recitazione, ha ricevuto un BAFTA Award, oltre a diverse nomination ai Golden Globe e agli Oscar. Dal 2008 pubblica album musicali con le sue canzoni.

20. Sharon Stone

20. Sharon Stone

Sharon Vonne Stone (nato nel 1958) è un’attrice, produttrice ed ex modella americana. È vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy Award, nonché nominata all’Oscar. Inoltre, ha un titolo di cavaliere di Dame dell’Ordine delle Arti e delle Lettere francese. Questa donna bionda calda e la star del film provocatorio Istinto di base (1992) è diventata la bellezza del decennio. Grazie all’immagine ben giocata della femme fatale, è caduta nella storia moderna del cinema. Inoltre, l’attrice è famosa per avere un QI molto alto. Attualmente recita ancora nei film e produce film nel suo studio Chaos.

Parole finali

Contrariamente ai miti popolari, i pulcini biondi caldi non sono più frivoli o meno saggi di altri. Molte celebrità con i capelli biondi hanno fatto dichiarazioni forti, hanno influenzato lo sviluppo delle tendenze della moda e hanno fatto buone azioni. Le statistiche mostrano che le ragazze bionde sexy hanno maggiori probabilità rispetto ad altre di raggiungere un successo significativo in vari campi e occupare posizioni di comando. Tuttavia, l’attrattiva di ogni donna non si limita solo al colore dei suoi capelli.

Autore del progetto

Cheryl Strayed
È normale avere paure. Abbiamo tutti un po 'paura. Ma è il coraggio che ci aiuta a superare le difficoltà. Non smetti di avere paura, ma continui ad andare avanti. Questo mi ha aiutato a superare molte delle sfide della vita. Adoro le escursioni perché mi aiutano a stare da solo con me stesso e a trovare la soluzione giusta.
Collegamenti sociali
Cheryl Strayed - foto

Invia il tuo commento

Inviato con successo!
Abbiamo mirato ad aiutare le persone in tutto il mondo a trovare il loro vero amore.
Vai alla pagina principale