Cheryl Smarrito
Disclaimer di affiliazione

Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.

Autore del progetto

Cheryl Strayed
Competenza Scrittore e host di podcast
Education Università di St. Thomas, Università del Minnesota, Università di Syracuse
È normale avere paure. Abbiamo tutti un po 'paura. Ma è il coraggio che ci aiuta a superare le difficoltà. Non smetti di avere paura, ma continui ad andare avanti. Questo mi ha aiutato a superare molte delle sfide della vita. Adoro le escursioni perché mi aiutano a stare da solo con me stesso e a trovare la soluzione giusta.
Collegamenti sociali

In evidenza:

Cheryl Strayed in evidenza - foto 1
Cheryl Strayed in evidenza - foto 2
Cheryl Strayed in evidenza - foto 3
Cheryl Strayed in evidenza - foto 4

Sull'autore


Cheryl ha fatto passi da gigante come scrittrice, con il suo libro Wild: From Lost to Found sul Pacific Crest Trail che diventa un bestseller del New York Times. Basato sul libro, un film è stato persino realizzato e nominato per un Oscar. E i fan del suo lavoro potranno vedere il libro Tiny Beautiful Things quest’anno come uno spettacolo televisivo. È vincitrice e nominata di vari premi onorari per la scrittura. Un tempo aveva diversi podcast – Sugar Calling e Dear Sugars. Cheryl sostiene le opinioni femministe. Ora è felicemente sposata con il suo secondo marito e ha due figli. È interessante notare che sua figlia ha interpretato una sua versione più giovane nel film. Aveva un legame molto forte con sua madre e in un’intervista con Oprah, parlava di come aveva affrontato la sua perdita. È un utente attivo dei social media. Può essere trovata su Twitter, Facebook e Instagram. Non esita a pubblicare contenuti diversi – professionali e sulla sua vita personale.